Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

download da the sims 2 cri???

Ho scaricato un vestito e un acconciatura ma nel gioco dove li trovo?

Avevo scaricato anke dei mobili e quelli li trovo tutti quando arredo la casa!

sapete dirmi dove sono finite le acconciature e il vestito??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se hai installato tutto bene troverai le acconciature andando allo specchio, cambiare aspetto e si apre la finestra dove sceglierai acconciatura, trucco, accessori, ecc.

    Per il vestito devi andare a un negozio dove vendano abbigliamento, scegli compra abiti quotidiani (se sono quelli che hai scaricato) e gli troverai con un asterisco, il vestito che hai scaricato.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao! Scusa il ritardo con cui ti rispondo...

    Premetto che ci sono due tipi di file download scaricabili dai diversi siti:

    1 Le cartelle contenenti il file del download

    2 I package ( veri e propri pack all'interno dei quali è contenuto il file..)

    Per il primo tipo occorre possedere WinZip o meglio WinRar occorre estrarre il file dalla cartella gialla ( che appare nella finistra proprio di apertura del downoald ) ed inserirlo in Ea games>The Sims 2>Downloas. il file verrà estratto e scaricato direttamente nella cartella e quinid nel gioco.

    Per il secondo tipo ( si distingue dal primo perchè è rappresentato da un'icona Blu che è il simbolo del body Shop )

    occorre cliccare 2 volte sul simbolino e il file verrà scaricato automaticamente avvisandoti dopo che l'istallazione è stata effettuata con successo.

    Ora ti spiego per quali download di the sims vengono utilizzate queste due diverse tipologie di file:

    1 Il primo tipo ( la cartella da estrarre ) viene utilizzato per file quali capelli, make up, vestiti, oggetti sia per i sim ( tipo occhiali ed orecchini ) sia per la casa....ecc...

    2 Il secondo tipo invece ( il vero e proprio package ) viene utilizzato per file quali i modelli sim veri e propri da scaricare e le case da installare.

    Capito? Bene...se hai estartto e fatto tutto correttamente per trovare le acconciature e gli abiti occorre o andarli a controllare nel body shop:

    http://thumbs2.modthesims2.com/images9/MTS2_328345...

    Questo per andare a controllare il materiale scaricato senza dover entrare nel gioco. Nel gioco vero e e proprio clicchi nel contenitore delle famiglie crea una famiglia

    http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C115740440...

    Nella fase 3 troverai i capelli scaricati nella 5 invece gli abiti....

    Capito??

  • peppe
    Lv 5
    1 decennio fa

    sn daccordo cn mangrove

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Probabilmente non hai inserito i file nella cartella Download che a sua volta si trova dentro alla cartella The Sims 2.

    Se i file hanno un'iconetta blu allora cliccaci sopra due volte e ti si aprirà una finestrella blu per installare...

    Se hanno un'icona bianchiccia e rettangolare allora inseriscili semplicemente nella cartella Downloads (se non esiste creala, si fa così!)

    Cmq... quando scarichi capelli e vestiti fai attenzione: devi scaricare la mesh, affinchè i file compaiano nel gioco correttamente, altrimenti vedrai semplicemente dei capelli del gioco ripetuti più volte...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Devi metterli nella cartella di the sims 2 e non nelle espansioni (se ce l' hai) poi apri la loro cartella e clikki 2 volte su gli oggetti scaricati così facendo li puoi installare

  • 1 decennio fa

    se giochi al pc sono finiti nella memoria del pc a immagini! oppure nel user file del pc.

  • 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.