Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

il mio pc si blocca!!!come fare??

ciao a tutti il mio pc portatile asus con sistema operatore windows vista home basic ogni volta che lo accendo dopo un pò di tempo si blocca e si apre una cartella con scritto "ricerca soluzioni in corso il processo potrà richiedere alcuni minuti.." poi ad un certo punto si blocca del tutto e non riesco neanche a spegnerlo devo togliere direttamente la batteria!! il pc ha solo 6 mesi!!! cosa devo fare!! aiutatemi per favore!! grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A quel punto la soluzione più logica è formattarlo. Se riesci a farlo da sola bene, altrimenti ti conviene portarlo in assistenza.

-----

Non penso ci sia la garanzia per questo tipo di interventi.

Il problema software non si è presentato nei giorni successivi all'acquisto del notebook, ma dopo 6 mesi, ciò significa che in teoria il problema sia dovuto all'utente.

Per questo penso non ci sia nessuna garanzia, ma bisogna pagare l'assistenza.

• 1 decennio fa

ti consiglio di portarlo di corsa dal rivenditore!!!

• 1 decennio fa

beh guarda a questo punto ti conviene o formattarlo oppure usare la garanzia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.