Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

problemi id basso emule?

ho la connessione internet UMTS vodafone- ma viaggia a 7 mega come una dsl quindi non credo sia questo il problema,.... il mio kad è Firewalled ma il firewall non blocca le porte e queste sono aperte... come mai l'id è cmq basso.????? la mia connessione è attraverso modem plug and plag chiavetta vodafone--- aiuto x piacere

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per vedere l'ID basso devi andare sui server e li ti esce scritto. se è basso fai il test delle porte in opzioni connessione. se le porte sono chiuse devi aprirle andando su l'indirizzo del tuo router, configura lan, aggiungi e metti a protocollo tcp, metti il nome del tuo computer e alle porte locale e pubblica metti il numero della tua porta tcp, poi conferma e fai la stessa cosa con la porta udp cambiando solo il protocollo e il numero delle porte udp di emule. chiudi e riapri emule e fai il test. a questo punto non ci dovrebbero essere più problemi.

• 1 decennio fa

allora a me la prima volta mi si è aggiornato subito ma prova a guardare qua............buona fortuna

• 1 decennio fa

Vuol dire che sono aperte delle porte ma in emule sono impostate altre.

Prova a controllare le porte aperte con quelle di eMule in Opzioni, Connessione.

Imboccallupo.

• prova a scaricare da limewire o dai torrent,che la rete kad non vada è strano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.