Curiosità: Come la pensate...?

Anni fa, le più belle donne del mondo avevano una peluria sul pube da far invidia a una scimmia. Io trovo che la donna, meno peli ha, in qualsiasi parte del corpo, e più bella è. Qual'è il vostro parere? Domanda rivolta a Lui e Lei... ;)

Aggiornamento:

Carpe Diem e Lella: pollice su per morivi opposti... Lella: Ahahahaha.. Se vuoi ti presento il mio cane: uno Schnauzer, magari è amore a prima vista.. (primo pelo?...)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io trovo che gli uomini sene debbano andare a fare in cul* mi fa girare le scatole che noi dobbiamo depilarci perkè così siamo belle per sto caxxo di senso del gusto di merd* che vi è venuto...se nasciamo con i peli perkè dovremmo toglierli quando voi anche quando sembrate l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia ve ne andate in giro??

• 1 decennio fa

sono d'accordo con la depilazione per le donne........

non mi piacciono pero' gli uomini depilati, quelli che si depilano dappertutto e poi si fanno pure le soppracciglia . Ma fin dove siamo arrivati !

Un uomo depilato perde di virilita' .

ciao

• 1 decennio fa

penso che non me ne frega niente. mi depilo il necessario, perché l'uso vuole così e piace anche di più a me, ma la mia vita non la butto via a dare la caccia a ogni millimetro di pelo che ho nel corpo.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo con te,però lì sotto la voglio con un po di peli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sn d'accordo cn te.

Poi i maschi depilati nn mi piacciono tanto, nn sn il mio tipo

• 1 decennio fa

sn d'accordo cn te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.