Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Non conosco il tedesco qualcuno può tradirmi questo testo?E lungo!!?

Handball ist eine Sportart, bei der zwei Mannschaften aus je sieben Spielern (sechs Feldspieler und ein Torwart) gegeneinander spielen. Das Ziel des Spiels besteht darin, den Handball in das gegnerische Tor zu werfen und somit ein Tor zu erzielen. Die Mannschaft, die nach Ablauf der Spielzeit, die zweimal 30 Minuten beträgt (bei Jugendmannschaften kürzere Spielzeiten), die meisten Tore erzielt hat, gewinnt.

Außer dem Hallenhandball (meist einfach Handball genannt) gibt es noch zwei weitere Varianten. Zum einen den früher wesentlich häufiger gespielten Feldhandball und zum anderen den sich wachsender Beliebtheit erfreuenden Beachhandball.

In den Vereinigten Staaten wird unter Handball American Handball verstanden, das eine völlig andere Sportart ist.

Aggiornamento:

Volevo dire "tradurmi" non "tradirmi", mi scuso per l' errore.

Aggiornamento 2:

Grazie mille.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Dima (ho un amico molto caro che si chiama come te...)!

La pallamano è uno sport nel quale due squadre composte da sette giocatori (sette giocatori in campo e un portiere) giocano una contro l'altra. Il fine del gioco è quello di lanciare la palla nella porta avversaria e in tal modo realizzare la rete. Vince la a formazione che, trascorso il tempo di gioco che dura 30 minuti (nelle formazioni giovanili i tempi sono più ristretti), ha realizzato il maggior numero di reti.

Oltre alla pallamano ci sono oggi altre due varianti di questo gioco. Da una parte "la pallamano giocata all'aperto", la variante che si giocava più spesso nel passato, e dall'altra "la pallamano beach" che sta prendendo sempre più piede.

Negli Stati Uniti viene giocata la pallamano americana, un tipo gioco completamente diverso da quello descritto sopra.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

La traduzione di Nirvana mi pare ottima. Solo una piccola distrazione: ci sono due tempi da trenta minuti ciascuno. La frase sarebbe dunque "dura due volte 30 minuti"

Fonte/i: Ehm... Tradurre e tradire è la stessa cosa... Traduttore, traditore.
  • 1 decennio fa

ehy anche io bene o male so il tedesco credo sia meglio quella di nirvana cmq

La palla a mano è uno sport in cui due squadre di sette giocatori (sei campo e un portiere) contro. L'obiettivo è, la mano-palla nella opponente obiettivo e, pertanto, di esprimere un obiettivo da raggiungere. La squadra, dopo la scadenza del termine di durata, due volte 30 minuti (per i giovani squadre breve stagioni), la maggior parte dei porti ha fatto guadagni.

Oltre alla sala Pallamano (più spesso chiamato semplicemente palla a mano), ci sono altre due alternative. Da un lato molto prima svolto la maggior parte della zona pallamano e, dall'altro lato la crescente popolarità erfreuenden Beach handball.

Negli Stati Uniti Pallamano Pallamano americano è capito una disciplina del tutto diversa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Pallamano è un sport presso cui due squadre giocano l'uno contro l'altro finito per sette giocatori, sei giocatori di campo ed un portiere. La meta del gioco consiste in esso lanciare la pallamano nel portone avversario ed ottenere dunque un portone. La squadra, che dopo il corso della stagione che raggiunge due volte 30 minuti, presso squadre di gioventù le stagioni più brevi), la maggioranza dei portoni hanno ottenuto, vince.

All'infuori della pallamano di risuonato, di solito semplice pallamano menziona, ci sono ancora due ulteriori varianti. All'uno la pallamano di campo giocata più presto essenzialmente più di frequente ed all'altro quello crescendosi popolarità rallegrando Bach Handball.

Diventa capito Americana pallamano negli Stati Uniti sotto pallamano, che un assolutamente altro sport è.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.