Il difetto più brutto delle donne?

...giudicato dagli uomini, e quello degli uomini, secondo le donne...

Aggiornamento:

Ahahaha... Non mi sono mai divertito tanto a leggere le risposte. Ma davvero abbiamo tutti 'sti difetti? Allora ne aggiungo anche io. Il difetto più brutto delle donne? Per loro tutto ha un prezzo... Il difetto più brutto degli uomini, invece, è fidarsi delle donne... Che polli siamo!..

Grazie! Vi ho premiato tutti con il pollice su, e quasi mi dispiace dover decretare la miglire risposta. Siete bravissimi! ;)

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

donne: ipocrisia, petulanza, debolezza, lunaticità, voglia di comandare e di avere sampre ragione, usare la parità dove gli fa comodo, tradire.

uomini: dare fiducia alle donne, farsi comandare dalle donne (questo errore non lo farei mai)

• 1 decennio fa

il difetto piu' brutto delle donne e' essere invidiose.

il difetto piu' brutto negli uomini e' essere infedeli .

• 1 decennio fa

credere di poter cambiare un uomo e salvarlo dai suoi vizi

• 1 decennio fa

Il difetto più brutto delle donne è dire al proprio compagno cosa deve fare....:) Il difetto più brutto dell'uomo è diventare indifferente e dare per scontato la propria compagna....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

oddio, le donne di difetti ne hanno una marea!

l'egocentrismo e la parvenza di divinità sono quelli in assoluto più insopportabili!

• 1 decennio fa

secondo me, il difetto più brutto delle donne giudicato dagli uomini è la petulanza...mentre quello degli uomini, secondo le donne,è l'egoismo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il difetto piu' insopportabile degli uomini e' la mancanza di sensibilita' ed empatia

e delle donne deve essere la voglia di cambiare sempre gli uomini con cui stanno e a farli diventare persone per cui le donne nn hanno piu' rispetto

• Anonimo
    1 decennio fa

Quello degli uomini?

La vanità.

Davvero è una cosa che non sopporto. Se sei uomo non devi essere cosi insicuro da passare più tempo di una donna davanti allo specchio per controllarsi i difetti.

• molok
    Lv 6
    1 decennio fa

La concezione del rapporto, per esempio: per la donna inizia quando l'uomo inizia ad amarlai; per l'uomo finisce quando ha la possibilità di possederla.

• 1 decennio fa

difetto delle donne: l'invidia, per questo poco serie nell'amicizia

difetto degli uomini: spesso dovendo scegliere da che parte schierarsi (tra un uomo e una donna) prendono le parti dell'uomo. Sono sempre coesi tra loro a discapito delle donne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.