Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

C'è qualche metodo efficace per l'aumento del volume del seno,oltre la chirurgia e le pillole in vendita?

Volevo sapere se c'era un metodo per l'aumento del volume del seno,oltre alla chirurgia,e alle pillole che vendono ormai dappertutto. Grazie

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

NN CREDERE A CREME PILLOLE O FARMACI!!!!!!SONO SOLO FREGATURE!!!!!!!!!! !!!l'unico modo e andare in palestra e richiedere 1 ginnastca apposta....sono corsi specifici fatti 1 volta a settimana....nn li re da sola xke sinceramente nn so spiegarti in ke consistono e mi sa ke nn lo sai....cmq vai nella tua palestra e richiedi ginnastica pattorale...cosi ke svilupperai la massa muscolare....se 6 magra aumenterai di peso....senno appiattirai la pancia e nel frattempo crescerai di 1 o mezza taglia grazie ai muscoli!!!!

• 1 decennio fa

Allora ci sono vari modi ank se non molto efficaci:

- Portare spesso (se non sempre) il reggiseno con l'elestico (non quello col ferretto) perchè tiene su il seno ed è importante portarlo fin da ragazzina così il seno prende forma senza cadere..

- Oppure ci sono le creme come ''seno alto'' ecc.. non sono molto efficaci ma tentar non nuoce!

- O i massaggi che stimolano la pelle e le ghiandole..

- Infine ci sono gli esercizi fisici (ci sono muscoli ank intorno al seno!!) che possono aumentarne un po' il volume..un esempio?chiudi le mani insieme (come se stessi pregando) piega le braccia e mettile di fronte al petto (oppure appena sopra la fronte) e poi premi una mano contro l'altra..se stai facendo l'esercizio correttamente sentirai i muscoli contrarsi..

Spero di esserti stata d'aiuto..

ti prego dammi i 10 punti!!

CiaoCiao

• Anonimo
    6 anni fa

Il miglior modo per aumentare naturalmente la dimensione del seno, senza interventi, è sicuramente seguendo questo semplice metodo naturale http://senopiugrande.toptips.org/

Vedrete i risultati in davvero poco tempo!

• 1 decennio fa

io ho letto che fanno anche delle iniezioni... non mi ricordo bene di cosa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, oltre alla chirugia ci sono varie altre soluzioni, tra cui pillole per aumentare il seno contenenti fitoestrogeni (sostanze che si trovano normalmente anche nel corpo umano che causano l'aumento del seno), creme ed esercizio fisico per la zona pettorale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo sito http://aumentoseno.it/

• 1 decennio fa

Mi pare che esistano delle apposite creme. Ne ho sentito parlare in una pubblicità ma nn ne sn sicuro. Comunque, cara maddalena, ti assicuro che le dimensioni del seno nn sn poi così importanti come tu pensi.

Ciao.

Fonte/i: Nessuno in particolare.
  • Anonimo
    1 decennio fa

..madre natura..mi spiace..

Fonte/i: ..diffida delle soluzioni miracolose..nn esistono..e se hanno 1minimo effetto hanno anke 1sacco d controindicazioni..
  • 1 decennio fa

creme...ma nn sn efficaci del tutto

• 1 decennio fa

Se vieni da me ti faccio due massaggi e poi vedrai che seno che avrai........Ciaoooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.