Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ma la ceretta kon il rasoio.........?

quanto dura?ma fortifica i peli?

grz

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non è vero che il rasoio fortifica i peli mentre la ceretta no.....

    l' unico inconveniente è che con il rasoio crescono prima, diciamo,

    a me anche con la ceretta ormai i peli dopo pochi giorni crescono già..

    io figurati, siccome amo la gamba liscia dopo la ceretta passo sempre il rasoio per finire e completare meglio il servizio.....

    la pelle è liscissima e luminosa.....

    ah!! non un semplice rasoio ma gillette fusion ottimo, fidati..

    buona depilazione a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nn ho idea di qll ke dici perkè è o rasoio o ceretta..cmq a parer mio è meglio la ceretta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Stai parlando di ceretta o di rasoio? Spiegati! Con si scrive con la C e non con la K

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la ceretta a forza di farla ti fa crescere meno i peli sia nel senso di tempo sia cm quantità.. il rasoio invece te li indurisce e ti la fa crescere il doppio... meglio ceretta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paola
    Lv 6
    1 decennio fa

    Non ho idea come si faccia una ceretta con il rasoio. Di solito si usa o l'una o l'altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse volevi dire "la DEPILAZIONE con il rasoio"... lapsus XD

    Comunque sì, fortifica i peli nel senso che li fa crescere più grossi e dopo pochissimo tempo, invece la ceretta li fa ricrescere a grandezza "normale" dopo più tempo, tipo una o due settimane, dipende dai casi (anche se è normale che tipo dalle ginocchia ne spunti qualcuno dopo qualche giorno...). Il rasoio invece li fa ricrescere grossissimi (soprattutto alla lunga!!) e poi se decidi di fare la ceretta dopo aver fatto il rasoio molte volte muori dal dolore... quindi non ti consiglio di rasarti mai... ^^ Se dopo la ceretta ti resta ancora qualche pelo usa le pinzette, tanto non ricrescono incarniti se le passi in un paio di peli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn esiste la ceretta cn il rasoio le due cose sn diverse.. cn il rasio la gamba liscia dura di meno , nn senti dolore e il pelo si fortifica e diventa + nero cn al ceretta l'unico lato negativo è il dolore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questa nuova invenzione non ha fatto altro ke rovinare le pelle a molte ragazze!!io uso il rasoio e non ho mai avuto problemi di irritazione e roba varia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perdonami ma come fai a fare la ceretta col rasoio? o fai la ceretta (che è più duratura) oppure usi il rasoio (più veloce ma dura meno di 24 ore!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è molto smplice e sopratutto fa meno male!!!!!

    basta ke passi il rasoio sopra il pelo e basta!!!!

    10 punti!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la ceretta con il rasoio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.