Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

autoradio pioneer deh-2000mp informazione?

ciao a tutti da poco ho comprato un autoradio pioneer deh-2000mp volevo sapere una cosa visto ke nella mia auto (skoda felicia) gia ci sono due casse ke voglio collegarle a questa autoradio volevo sapere se posso inserire; quindi comprare altre due casse diverse sempre da collegare all'autoradio visto ke ci sono 4 canali audio da massimo 50 watt ciascuno..

grazie e 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In teoria, non conoscendo l'impianto di serie della tua autovettura, avrai sicuramente dei connettori standard nell'alloggiamento autoradio che ti permettono intanto di collegare l'autoradio con un click. Inoltre nel 90% dei casi le auto sono già predisposte per 4 altoparlanti, due li avrai giò funzionanti mentre l'altra coppia al posteriore dovrai acquistarli e collegarli alla predisposizione (cavi classici +/-) che dovrebbe essere già presente nell'alloggiamento creato dalla Casa per gli altoparlanti posteriori. In tal caso, vale la regola di prima, attacchi il connettore standard ISO, colleghi i nuovi altoparlanti e sentirai le 4 casse suonare.

Diversamente dovrai passare dei cavi, in questo caso ti consiglio di andare da un elettrauto o meglio un installatore professionista, il quale per un lavoro del genere di solito non prende piu di 50-60€ e qualche ora di fermo auto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.