CONSIGLIO ZAINO!!!!!!?

mi consigliate uno zaino o tracolla e un diario per il primo superiore? se potete mettete anke dei link!!!!! grazie 1000!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!!allora per quanto riguarda lo zaino ti consiglio una tracolla o uno zaino dell'eastpak!!

    qui ci sono alcuni zaini dai un'occhiata!http://www.maxisport.com/articoli.htm?&sport=62&sh...

    è molto carino quello rosa a fantasia..xò devi vedere tu che colore ti piace di +!!per quanto riguarda il diario ti consiglio o la smemoranda..io l'ho presa nera con la scritta argento...è carina dentro..fuori xò è molto semplice..altrimenti puoi puntare su un bel diario comix!!ci sn quelli rosa che sono stupendi!!;-)

    spero di esserti stata d'aiuto!!in bocca al lupo per il tuo primo anno scolastico alle superiori!!

    ciao ciao baci ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Beh, dipende tutto da come vuoi essere. Personalmente trovo un'dea fantastica avere uno zaino assolutamente unico ... e con una storia. Guarda qualche idea carina proposta da "Freitag" (sono borse, zaini ecc costruiti con vecchi teloni di copertura dei camion, ogni pezzo è unico!!).

    Sarai assolutamente originale, e per di più non ti farà sembrare la classica ragazzina del primo anno... ovviamente se hai voglia di mostrare fin d'ora che hai carattere!!

    http://www.freitag.ch/shop/FREITAG/shop.jsf

    per l'agenda ti consiglio di fare un salto da Feltrinelli, ce ne sono di magnifiche e per tutti i gusti!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io uso le kipling... prova quella a borsa grande! o la tracolla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eastpak!!fidati!

    diario..ql k vuoi! smemo..comix..ce ne sono tantissimi scegli te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    estepac e bello diario baci abbracci converse ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • diario nero smemoranza con la scritta argentata...stupendo e molto chic e lo zaino dell eastpack del colore che piu ti piace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sia x zaino ke x borsa ti consiglio Eastpack,è molto comodo!!Cm diario quello della Comix fuxia,ma anke quello della Converse:http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38.l1313&_... secondo è quello giusto).Poi fai tu,spero di esserti stata d'aiuto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le tracolle della eastpak sono le migliori e riguardo al diario direi senz'altro comix o anche smemoranda ma comix è sempre meglio...un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io cm zaino t consiglio eastpack

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eastpak, è bello e comodo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.