Domanda cretina, ma che potrebbe valervi 10 punti!?
Siete ad una festa di amici: arriva un tale con una mezza dozzina di dischi m2o e li mette a palla nello stereo. Voi...
1) cominciate a ballare
2) lo picchiate
3) accendete il vostro amplificatore da millemila Hz e sparate il peggior assolo dei System of a down, facendo svenire all'istante tutti i presenti
4) scegliete voi
quanta gente selvaggia!!
peggiore in senso ironico... nel senso il più heavy!
Beh, io prendo la chitarra e gliela spacco in testa, prima a lui, poi allo stereo.
Sono abbastanza buono con questi disperati...
qualcuno ha già aggiunto la risposta 5) ve ne andate.
Ne propongo un'altra:
6) recitate una messa nera e lo sacrificate sull'altare
46 risposte
- MLpatrickLv 41 decennio faRisposta preferita
glieli faccio ingoiare e gli impongo di espellerli per via anale entro 2 secondi
- Anonimo1 decennio fa
3) accendete il vostro amplificatore da millemila Hz e sparate il peggior assolo dei System of a down, facendo svenire all'istante tutti i presenti
- Anonimo1 decennio fa
lo picchio selvaggiamente
- Anonimo1 decennio fa
Dopo averlo riempito di botte tiro fuori il cd e lo spezzo a metà, gli scravento lo stereo addosso e me ne vado con la musica che piace a me nell'iPod per rifarmi le orecchie.. poi voglio vedere se mette ancora un cd m2o in mia presenza.. ihihih
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
ehi ciao...bhe ke dire dal momento k odio l'house...
mi avvicino verso di lui cm se volessi abbracciarlo ma poi PAM un bel calcio nei Cògl!òn!
- ASSOLv 51 decennio fa
cerco una bella ragazza ke con quelle canzoni si annoia e scappo via allegramente con lei
- Anonimo1 decennio fa
io spaccherei prima tutti i cd di m2o e metterei musica metal con i sistem!! o con altri
- Anonimo1 decennio fa
DISCO X DISCO GLIELI SBATTI IN TESTA!!!!!ma anke la 3a opzione è da tener d'okkio...
- Anonimo1 decennio fa
lo picchio
- Anonimo1 decennio fa
la 3 e quando ho finito la 2 (ma lo picchio con la chitarra) xD
ciao!
- Anonimo1 decennio fa
2 2 2!!