Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo MailYahoo Mail - Altro · 1 decennio fa

mi sono arrivate delle email strane?

ho avuto due email ricevute dal mio account yahoo e una si trovava nella cartella antispam, ke è questa ke di seguito ho riportato:

FROM THE DESK OF ADAMS SMITH

BILL AND EXCHANGE MANAGER,

AFRICAN DEVELOPMENT BANK

OUAGADOUGOU, BURKINA FASO.

DEAR FRIEND,

URGENT ATTENTION PLEASE

I AM MR. ADAMS SMITH. I WORK IN THE AUDIT/REMITTANCE DEPARTMENT OF AFRICA DEVELOPMENT BANK (ADB) OUAGADOUGOU BURKINA FASO. I HAVE A BUSINESS WHICH WILL BE BENEFICIAL TO BOTH OF US.

THE AMOUNT OF MONEY INVOLVED IS ($15 MILLION US DOLLARS) WHICH I WANT TO TRANSFER OUT OF THE COUNTRY TO YOUR BANK ACCOUNT, ALL TO MY FINANCIAL BENEFIT AND YOURS TOO. AND ALSO TO TAKE MY WIFE TO USA FOR TREATMENT OF LIVER DAMAGE. THIS MONEY IS OWNED BY A MAN CALLED MR. ANDREAS KIM FROM , GERMANY A BUSINESS COMMERCIALIST IN WEST-AFRICAN REGIONS.

HE HAS BEEN DEAD SINCE JULY 2003 AND SINCE THEN NO CLAIM HAS BEEN PLACED ON HIS BANK ACCOUNT BALANCE.

FOR MORE INFORMATION VISIT THIS SITE BELLOW http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/859479.stm

I WANT TO TRANSFER THIS MONEY OUT OF THE COUNTRY BUT SUCH FUND CAN NOT BE TRANSFERRED WITHOUT A NEXT OF KIN ATTACHED TO THE FUND.

THE FUND COULD BE TRANSFERRED IN THESE WAY, YOU SHALL PRESENT YOURSELF AS BUSINESS ASSOCIATES TO THE DECEASED PERSON [ANDREAS KIM ] AS DETAILS SHALL BE THAT YOU ARE THE CARE- TAKER BUSINESS ASSOCIATES TO MR. ANDREAS KIM AND HIS PROPERTIES.

I SHALL MAKE AVAILABLE TO YOU MATERIALS AND INFORMATION WITH WHICH A SUCCESSFUL CLAIM SHALL BE PLACED ON THE FUND. I SHALL BE YOUR GUIDIANCE AND INSTRUCTOR THROUGHOUT THE DURATION OF THIS TRANSACTION SO AS TO ENSURE A SWIFT AND SURE TRANSFER OF THE FUND TO YOUR BANK ACCOUNT.

AS TO YOUR BENEFITS, YOU SHALL BE ENTITLED TO 45% OF THIS FUND FOR YOUR CO-OPERATION IN THIS TRANSACTION WHILE 5% WIL BE SET ASIDE FOR EXPENCES BOTH OF US INCURED DURING THE COURSE OF THIS TRANSACTION.

SO IF YOU ARE INTRESTED, SEND A REPLY TO ME IMMEDIATELY SO THAT I CAN FORWARD THE APPLICATION OF CLAIM TO YOU FOR YOU TO SEND IT TO OUR BANK, AND IN YOUR REPLY PLEASE INCLUDE YOUR [PRIVATE PHONE AND YOUR FAX NUMBER] URGENCY HAS TO BE IMPLIED AND THIS BUSINESS MUST STRICTLY BE A DEAL BETWEEN BOTH OF US.BEST REGARDS,

ADAMS SMITH

--------------------------------------------------------------------------------

Portal Universia Chile - Red de universidades red de oportunidades.

http://www.universia.cl

e l'altra ke si trovava nella cartella di email normale è questa:

You're invited to: FROM THE DESK OF DR. DAGANOW COMPORE PLESAE GET BACK TO ME.

By your host: Daganow Comporeb

Message:

Dear Friend,

I am the Director in charge of Auditing section Bank in the

Group Bank of African (BOA),I need your urgent assistance in

transferring the sum of ($20.5 million immediately to your

account.

I will send you full details on how the business will be

executed and also note that you will have 30% of the above

mentioned amount if you agree to help me execute this

business,Reply to (daganowcompore@hotmail.fr)

Best Regards

DR.daganow compore

Date: Wednesday July 30, 2008

Time: 5:00 pm - 6:00 pm (GMT +00:00)

Add to your Yahoo! Calendar

Copyright © 2008 Yahoo! Inc. All Rights Reserved | Terms of Service | Privacy Policy

e volevo kiedervi di tradurle ( io non ho tempo di tradurle) e vorrei kiedervi se potete dirmi ke cosa sono : fregature, imbrogli, ecc. forse aggiungerò dettagli in seguito. a tutte le risposte 1 pollice in su e alla migliore risposta 10 punti. grazie a tutti anticipatamente

Aggiornamento:

vorrei ke mi rispondesse anke un esperto per darmi maggiori sicurezze xkè per me il 99,9 periodico per 100 è una fregatura ma per il resto circa 30 milioni di dollari mi farebbero comodo, grazie a tutti ugualmente

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1)Dalla scrivania di ADAMS SMITH

    Bill e lo scambio di manager,

    Banca africana di sviluppo

    Ouagadougou, Burkina Faso.

    Caro amico,

    Si prega di urgente attenzione

    Io sono mr. ADAMS Smith. I lavori nella revisione contabile / rimesse dipartimento d'Africa Development Bank (ADB) Ouagadougou Burkina Faso. Ho un business che sarà vantaggioso per entrambe degli Stati Uniti.

    La quantità di denaro in gioco è ($ 15 milioni di dollari) che mi desidera trasferire fuori dal paese per il suo conto bancario, a tutti i miei beneficio finanziario e anche il vostro. E anche a mia moglie a Stati Uniti d'America per il trattamento di danni epatici. Questo denaro è di proprietà di un uomo chiamato mr. ANDREAS kim da, Germania un business COMMERCIALIST in West-regioni africane.

    Egli è stato morti dal luglio 2003 e da allora nessuna richiesta è stata immessa sul suo conto bancario equilibrio.

    Per ulteriori informazioni, visitare questo sito http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/ qui ...

    Voglio trasferire questo denaro al di fuori del paese, ma tale fondo non può essere trasferito senza un ai familiari allegata al fondo.

    Il fondo potrebbe essere trasferito in queste modo, si presenta come voi stessi soci d'affari per la persona deceduta [ANDREAS KIM] dettagli come è che lei è la cura-business di interesse associati a mr. ANDREAS Kim e la sua proprietà.

    Mi mette a vostra disposizione informazioni e materiali con i quali il successo della domanda può essere immesso sul fondo. Sarò il tuo istruttore GUIDIANCE e per tutta la durata di questa operazione in modo da garantire un rapido e sicuro trasferimento del fondo al tuo conto in banca.

    Come al tuo benefici, si avrà diritto al 45% di tale fondo per il suo co-operation in questa transazione, mentre il 5% sarà accantonato per entrambe le spese di US INCURED durante il corso di questa transazione.

    Quindi, se siete INTRESTED, inviare una risposta a me immediatamente in modo che possa trasmettere la domanda di rivendicazione di voi per aver scelto di inviare alla nostra banca, e nella sua risposta ti preghiamo di includere il tuo [privati telefono e il numero di fax] ha urgenza a Essere implicita e questa attività commerciale deve essere rigorosamente un accordo tra ciascuno di US.BEST riguarda,

    ADAMS SMITH

    ......................................

    2)Siete invitati a: Dalla scrivania del dott. DAGANOW COMPORE PLESAE ottenere di nuovo a me.

    Con il vostro ospite: Daganow Comporeb

    Messaggio:

    Caro amico,

    Io sono il direttore responsabile della revisione contabile sezione Banca nel

    Gruppo Banca di africani (BOA), ho urgente bisogno del vostro aiuto in

    il trasferimento della somma di ($ 20,5 milioni immediatamente al tuo

    account.

    Io ti invierà tutti i dettagli su come l'azienda potrà essere

    eseguito e anche notare che avrai il 30% di cui sopra

    ammontare se lei è d'accordo per aiutarmi a eseguire questo

    business, Rispondi a (daganowcompore@hotmail.fr)

    Con i migliori saluti

    DR.daganow compore

    Data: Mercoledì 30 luglio 2008

    Orario: 5:00 pm - 6:00 pm (GMT +00:00)

    Aggiungere su Yahoo! Calendario

    Copyright © 2008 Yahoo! Inc Tutti i diritti riservati | Condizioni generali di utilizzo | Privacy policy

    SONO FREGATURE STAI TRANQUILLO FAI FINTA DI NIENTE

    ciao

    10 pnt???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tieni la traduzione... Dalla scrivania di ADAMS SMITH

    Bill e lo scambio di manager,

    Banca africana di sviluppo

    Ouagadougou, Burkina Faso.

    Caro amico,

    Si prega di urgente attenzione

    Io sono mr. ADAMS Smith. I lavori nella revisione contabile / rimesse dipartimento d'Africa Development Bank (ADB) Ouagadougou Burkina Faso. Ho un business che sarà vantaggioso per entrambe degli Stati Uniti.

    La quantità di denaro in gioco è ($ 15 milioni di dollari) che mi desidera trasferire fuori dal paese per il suo conto bancario, a tutti i miei beneficio finanziario e anche il vostro. E anche a mia moglie a Stati Uniti d'America per il trattamento di danni epatici. Questo denaro è di proprietà di un uomo chiamato mr. ANDREAS kim da, Germania un business COMMERCIALIST in West-regioni africane.

    Egli è stato morti dal luglio 2003 e da allora nessuna richiesta è stata immessa sul suo conto bancario equilibrio.

    Per ulteriori informazioni, visitare questo sito http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/ qui ...

    Voglio trasferire questo denaro al di fuori del paese, ma tale fondo non può essere trasferito senza un ai familiari allegata al fondo.

    Il fondo potrebbe essere trasferito in queste modo, si presenta come voi stessi soci d'affari per la persona deceduta [ANDREAS KIM] dettagli come è che lei è la cura-business di interesse associati a mr. ANDREAS Kim e la sua proprietà.

    Mi mette a vostra disposizione informazioni e materiali con i quali il successo della domanda può essere immesso sul fondo. Sarò il tuo istruttore GUIDIANCE e per tutta la durata di questa operazione in modo da garantire un rapido e sicuro trasferimento del fondo al tuo conto in banca.

    Come al tuo benefici, si avrà diritto al 45% di tale fondo per il suo co-operation in questa transazione, mentre il 5% sarà accantonato per entrambe le spese di US INCURED durante il corso di questa transazione.

    Quindi, se siete INTRESTED, inviare una risposta a me immediatamente in modo che possa trasmettere la domanda di rivendicazione di voi per aver scelto di inviare alla nostra banca, e nella sua risposta ti preghiamo di includere il tuo [privati telefono e il numero di fax] ha urgenza a Essere implicita e questa attività commerciale deve essere rigorosamente un accordo tra ciascuno di US.BEST riguarda,

    ADAMS SMITH

    scusami se certe parole nn sn perfette ma.. ho fatto del mio meglio... ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    qualcuno che ha sbagliato indirizzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ascolta a me cancellale subito a mi sono arriva e mi è preso il cavallo di ***** me ne sono accorto dopo un paio di mesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.