Cerco un gioco per pc ?

In pratica cerco un gioco per pc di azione tipo "Max Paine" o "Max Paine 2" oppure "hit man " che deve però funzionare con Athlon 1.7Gb - schede video GeForce MX400 - e 256 MB di RAM quindi forse abbastanza vecchiotto però di grafica decente se qualcuno lo conosce mi faccia sapere .chi risponde coerentemente 10 Punti assicurati! Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    eccoti i giochi di azione per pc:

    Al Vertice della Tensione [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Aliens Vs Predator 2: Primal Hunt [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Alone in the Dark: Near Death Investigation [PC, Anteprima di Everyeye.it]

    Assassin's Creed Director's Cut [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    Bad Day L.A. [PC, Recensioni di Everyeye.it]

    Ballerburg [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Bandits - Phoenix Rising [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Battlestations: Midway [PC, Recensioni di Everyeye.it]

    Battlestations: Midway [PC, Anteprima di Spaziogames.it]

    Battlestations: Midway [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    Battlestations: Pacific [PC, Anteprima di Spaziogames.it]

    Brothers in Arms: Hell’s Highway [PC, Anteprima di Multiplayer.it]

    CSI: Crime Scene Investigation [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Caesar IV [PC, Anteprima di Spaziogames.it]

    Camera Cafe' 2 [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    Campus [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    City Life [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    CivCity: Rome [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    Close Combat: First To Fight [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Codename Outbreak [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Condemned: Criminal Origins [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    Conflict: Vietnam [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Crazy Taxi [PC, Recensioni di Multiplayer.it]

    Dangerous Waters [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    Dark Messiah [PC, Recensioni di Spaziogames.it]

    X-WING ALLIANCE

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Activision

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 19,99

    Il nostro prezzo: € 14,99

    Sconto dvd.it: € 5,00 (25%)

    Acquista ora

    TOTAL OVERDOSE

    tutto comincia con queste righe scritte da Tommy a suo fratello gemello Ramiro......EHI, RAMMOLLITO!Sei sempre stato la pecora nera della nostra...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Eidos Interactive

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 19,99

    Il nostro prezzo: € 7,99

    Sconto dvd.it: € 12,00 (60%)

    Acquista ora

    GETTING UP - CONTENTS UNDER PRESSURE

    Il nuovo, rivoluzionario gioco creato dall'ex writer Mark Ecko! Getting Up per la prima volta rappresenta l'universo culturale hip hop e urbano in...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Atari

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 49,99

    Il nostro prezzo: € 9,99

    Sconto dvd.it: € 40,00 (80%)

    Acquista ora

    SPELLFORCE 2: SHADOW WARS

    Spellforce 2 combina perfettamente gioco di ruolo e strategico in tempo reale ed è unico nel suo genere offrendo al giocatore la possibilità di...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Jowood

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 39,99

    Il nostro prezzo: € 29,99

    Sconto dvd.it: € 10,00 (25%)

    Acquista ora

    SPIDER-MAN 3

    Con Spider–Man 3, il gioco ufficiale del film di Sony Pictures Entertainment e Columbia Pictures in uscita nella sale ad inizi Maggio, vestiremo i...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Sony Pictures Entertainment

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 39,99

    Il nostro prezzo: € 29,99

    Sconto dvd.it: € 10,00 (25%)

    Acquista ora

    KNIGHTS OF THE TEMPLE 2

    Viaggiando attraverso le terre dei regni d?Europa del tredicesimo secolo, Paul De Rague, Grand Master dell?ordine dei Templari, dovrà scoprire il...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Atari

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 29,99

    Il nostro prezzo: € 9,99

    Sconto dvd.it: € 20,00 (68%)

    Acquista ora

    ULTIMATE SPIDER-MAN

    Ultimate Spider-Man consente ai giocatori di vestire i panni del loro super eroe preferito, Spider-Man, o di uno dei suoi più minacciosi arci...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Activision

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 27,99

    Il nostro prezzo: € 9,99

    Sconto dvd.it: € 18,00 (65%)

    Acquista ora

    SPELLFORCE 2 GOLD

    Forte dell’apprezzamento ottenuto a livello mondiale, Spellforce 2 torna sui nostri PC in una nuova edizione, che gli affianca Dragon Storm, la sua...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Jowood

    Disponibilità: in pronta consegna

    Il nostro prezzo: € 39,99

    Acquista ora

    SHREK 2: TUTTI IN AZIONE

    Particolarmente adatto ai bambini dai 3 anni in su.

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Activision

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 14,99

    Il nostro prezzo: € 9,99

    Sconto dvd.it: € 5,00 (35%)

    Acquista ora

    STAR WARS: REPUBLIC COMMANDO

    Star Wars: Republic Commando: Nel bel mezzo del conflitto che condusse l'Impero al potere, Republic Commando mette i giocatori a capo di una ...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Activision

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 29,99

    Il nostro prezzo: € 14,99

    Sconto dvd.it: € 15,00 (50%)

    Acquista ora

    TRANSFORMERS: THE GAME

    Basato su Transformers, il film della DreamWorks Pictures e Paramount Pictures in uscita il giorno 4 luglio e prodotto in associazione con la Hasbro,...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Activision

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 49,99

    Il nostro prezzo: € 29,99

    Sconto dvd.it: € 20,00 (40%)

    Acquista ora

    STRANGLEHOLD

    Prova la divertentissima azione next-gen in terza persona del nuovissimo gioco Midway. Sviluppato da Tiger Hill Entertainment, casa di produzione di...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Midway

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 59,99

    Il nostro prezzo: € 49,99

    Sconto dvd.it: € 10,00 (17%)

    Acquista ora

    BIOSHOCK

    In seguito ad un tragico incidente aereo, il giocatore si trova solo in acque gelide e sconosciute. Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: 2k Games

    Disponibilità: in pronta consegna

    Il nostro prezzo: € 54,99

    Acquista ora

    PENUMBRA OVERTURE: EPISODE ONE

    Il primo episodio di una trilogia dalle atmosfere inquietanti che lascerà il giocatore senza fiato. Nato come tech demo, Penumbra ha generato un vero...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Atari

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 29,99

    Il nostro prezzo: € 19,99

    Sconto dvd.it: € 10,00 (35%)

    Acquista ora

    SCARFACE: THE WORLD IS YOURS

    Impersona Tony Montana!!! Imperdibile meccanica di guerra della droga - ricostruisci l’impero di Tony Montana dal nulla con l’abilità del consumato...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Vivendi Universal Games

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 49,99

    Il nostro prezzo: € 44,99

    Sconto dvd.it: € 5,00 (10%)

    Acquista ora

    X-MEN: THE OFFICIAL GAMES

    Il gioco di azione X-Men: The Official Game adotta una visuale in terza persona e per ognuno dei tre personaggi a disposizione utilizza una diversa...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Activision

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 47,99

    Il nostro prezzo: € 9,99

    Sconto dvd.it: € 38,00 (80%)

    Acquista ora

    DEVIL MAY CRY 3: RISVEGLIO DI DANTE SPECIAL EDITION

    Il carisma di Dante ti stregherà anche su PC.Devil May Cry 3 è un uno degli esempi di stile applicato ai videogiochi più citati dal pubblico e dalle...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Capcom

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 29,99

    Il nostro prezzo: € 9,99

    Sconto dvd.it: € 20,00 (68%)

    Acquista ora

    BATTLEFIELD 2142

    LA GUERRA È COMINCIATA In Battlefield 2142 i giocatori dovranno scegliere di combattere e di schierarsi con una delle due superpotenze esistenti...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Electronic Arts

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 49,99

    Il nostro prezzo: € 44,99

    Sconto dvd.it: € 5,00 (10%)

    Acquista ora

    VIVISECTOR: BEAST WITHIN

    vivisector – beast inside: un safari da brivido anno 1878. il genio della ricerca scientifica, dr morhead, è stato espulso dal suo paese d’origine...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Digital Bros

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 29,99

    Il nostro prezzo: € 7,99

    Sconto dvd.it: € 22,00 (75%)

    Acquista ora

    ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI

    Il gioco ufficiale del dell'attesissimo nuovo film di Luc Besson, Arthur and the Minimoys. Il gioco consente di rivivere le fantastiche avventure del...

    Genere: Videogiochi D'azione

    Piattaforma: Videogiochi Per Pc

    Distributore: Atari

    Disponibilità: in pronta consegna

    Prezzo di listino: € 49,99

    Il nostro prezzo: € 39,99

    Sconto dvd.it: € 10,00 (20%)

    spero di esseerti stato di aiuto

    ciao

  • 6 anni fa

    dishonored è un gioco d'azione in prima persona

  • Anonimo
    1 decennio fa

    GTA , Most Wanted

  • 1 decennio fa

    nn ne sono sicuro se sul tuo comp funziona ma e bello assassin creed...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.