Sere ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Donne...a voi la parola!!! solo voi potete capirmi!!!! rispondete in tante...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Essere donne ha tanti privilegi, ma anche tanti patimenti.... Chi di voi rinascerebbe Uomo??? Troppi problemi abbiamo noi donne: ciclo, depilazione, infezioni intime.... nn credete?? Poi che altri patimenti abbiamo??? Chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!! Spazio alle donne!!!!

Aggiornamento:

sì il parto infatti!!!

Aggiornamento 2:

Al lora repiloghiamo:

Essere donna:

Negativo:

- mestruazioni

- depilazioni

- infezioni intime

- dolore parto

- pippe mentali!!!

- nn possiamo fare il bagno in quei giorni

- soffriamo di più per amore

- pulire

- ci chiamano "*****" e se loro fanno le stesse cose da donna ***** loro vengono considerati bene....

- quando abbiamo 15 anni i nostri genitori ci tengo più d'occhio rispetto ai maski

Positivo:

-indossare vestiti diversi, e molto più carini di qlli maschili

- Collanine, braccialetti, anelli, cinture...ecc...

- mettere al mondo un figlio e portarlo in grembo per 9 mesi

- io aggiungerei ENTRARE GRATIS A BALLARE!

resoconto: gli uomini nn sanno minimamente come ci possiamo sentire noi!!

Aggiornamento 3:

x Spot: riguardo a fare il bagno durante il ciclo: sì le mestruazioni si bloccano facendo il bagno al mare, ma pensi che faccia bene?? io dico di no... Non è una cosa naturale....

Aggiornamento 4:

GRAZIE A TUTTE PER LE RISPOSTE, NON ME NE ASPETTAVO COSì TANTE....GRAZIE!

INSOMMA...FIERE DI ESSERE DONNE!!! NONOSTANTE TUTTO, NONOSTANTE I PATIMENTI CHE GLI UOMINI NON CAPIRANNO MAI! W LE DONNE!

Aggiornamento 5:

Bellissima!!! Elena ha detto:

dei medici esperti hanno detto che l'uomo se fosse stato lui a partorire non ce l' avrebbe fatta per il dolore.... ahahahhahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spargete la voce!

36 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eh non sai quante volte mi ripeto quelle frasi....e chi deve sempre fare le pulizie in casa??chi sta male ogni mese per il ciclo....???

guarda penso che cmq il vantaggio piu' grande sia quello di poter portare dentro di se un bimbo...farlo crescere..infondo la mamma è sempre la mamma....

• 1 decennio fa

Si,ma abbiamo un grande cervello!!!!!

• 1 decennio fa

Ma guarda, sinceramente sono felice di essere donna....perché cosi posso amare gli uomini!!!! Anche se è vero che noi donne abbiamo tanti patimenti, bhe essere donna è stupendo...e ha anche i suoi privilegi.....uno per tutti: cullare il proprio figlio dentro di noi per i 9mesi....credo non ci sia cosa piu bella..

• 1 decennio fa

Io in ogni caso rinascerei sempre donna...ci sono tanti problemi..ma anche tanti pregi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente no....Fiera di essere donna!!!!!! REVOLUTION GIRL STYLE NOW!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono felice di essere donna anke se di problemi ne abbiamo molti

• Anonimo
    1 decennio fa

è vero noi abbiamo molti problemi....forse troppi!!!! xò nonostante ciò io sn fiera di essere una donna !!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

.gravidanza

.soffriamo di più per amore

.l'orgasmo non è sempre così automatico come per i maschi

.siamo noi a dover prendere la pillola e contraccettivi in genere e rischiare così di ingrassare

.dobbiamo stare attente a diete e ginnastica altrimenti i maschi non ci filano

e poi tante altre cose, infinite.....

insomma non è poi così male l'ipotesi di rinascere maschio!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nonostante tutti i CONTRO che ci sono ad essere donna...io non vorrei mai rinascere uomo...credo che sia un privilegio nascere donna...possono anche chiamarlo sesso debole...ma siamo sempre noi la più forti!!!

• 1 decennio fa

hai ragioneeeee anke se i nostri vestiti rispetto a quelli maskili sn + belliiii ihihihihihiih

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.