Qualcuno lavora per le Poste Italiane?

Devo fare una domanda a qualcuno che sia competente su i buoni fruttiferi postale. Sono già andato sul site web pero non ho trovato la risposta che io cerco. Ansi ho anche chiamato (io mi trovo a l' estero) e nessuno mi a potuto rispondere a la mia domanda. Dunque se c'è qualcuno qui mi può inviare una posta elettronica io rispondo o pure un numero di telefono e chiamerò io a spese mie. Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    oltre che il sito di poste italiane ... puoi cliccare su www.cassaddpp.it. sulla destra clicca su buoni fruttiferi postali e lì ci sn tutte le categorie con le relative spiegazioni.

    Ciao

    Fonte/i: www.cassaddpp.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.