Pete Maverick ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

Stile di Karate con cintura viola?

Ho letto da qualche parte non ricordo dove che c'e uno stile di Karate che tra i passaggi di cintura ha la cintura viola...Di quale stile si tratta?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non esiste!!! so che c' è la cintura rosa per le donne che fanno mga (metodo globale autodifesa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    karate kid

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahaha io invece l'ho vista nel film "una promessa è una promessa"...il figlio del protagonista(Arnold Schwarzenegger) la otteneva all'esame di karate XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in nessuno dei quattro tipi di karate esiste la cintura viola ma solo bianca gialla arancione verde blu marrone e nera, se però ci tieni ad avere una cintura di colore viola per sfizio personale puoi comprarla su internet se la trovi gia viola altrimente la prendi bianca e la tingi in lavatrice...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn esiste,al massimo il taekwondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.