Miriano ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa spinge un uomo a diventare vigile urbano?

Dovremmo biasimare o compatire questi poveretti?

Un saluto a tutti i vigili urbani. Il Comune vi è sempre grato. Io un po' meno.

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    mi sa la suocera impazzita...

    poveretti, ma.... chi li vede? io mai...

  • 1 decennio fa

    rompere le scatole alla gente....scherzo naturalemente...

    credo che sia la voglia di far rispettare determinate regole

    kiss

  • 1 decennio fa

    Che se uno nn trova lavoro...vincendo il concorso è a posto per tt la vita...stipendio statale...agevolazioni...ecc

  • 1 decennio fa

    lo spinge la voglia di far pagare i soldi alla gente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beccata qualche multa??

    ahahah

  • 1 decennio fa

    Una volta uno mi ha detto... con questa paletta in mano ho potere!

    .....??????.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Alcuni faticati, dopo aver visti parecchi film di Sergio Leone...e nella vita si sentono deboli, senza nessun realizzo e pieni di tante frustrazioni, ci provano così...!

    Una volta ebbi un diverbio con un essere v...e mentre il dialogo degenerava, inizio a tremare e far la bava (schiuma) bianca ai lati della bocca!

    ................

    Brrrr

    Fonte/i: Ripeto; ALCUNI...senza offesa, per la ''maggioranza'' che coscientemente, fanno il loro dovere! Anche se pochi...!
  • 1 decennio fa

    la voglia di rompere le scatole alla gente!

  • LFK
    Lv 6
    1 decennio fa

    Mi ricordo che certe cose le dicevano dei carabinieri, e mio padre era fiero di esserlo, avendo a suo tempo fatto una scelta precisa... non posso dire lo stesso dei vigili urbani, una mia amica lo è diventata solo perchè non poteva più lavorare in giro avndo una bimba...

  • 1 decennio fa

    La sua ignoranza......

    Che telo dico a fare......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.