Aiuto, Partizione di recovery danneggiata vi darei 1000 punti se potessi!?

Allora ragazzi,ho danneggiato la mia partizione di recovery ... ora spiego meglio. A seguito di un errata istallazione di un secondo sistema operativo su una terza partizione la poartizione di recovery da NTFS è diventata RAW, come posso risolvere il problema? I dati credo non siano stati danneggiati, ma il problema è che il file sistem della partizione essendo Raw non posso accedervi e dovrei formattare(secondo il pc) C'è un modo per modificare il file system senza danneggiare i dati che mi interessano? ... ditemi di Si ...

Aggiornamento:

Ah ricordo che ho Vista

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi dispiace dirtelo ma l'unico modo e formattare...nn puoi cambiare il file system cn dei dati dentro...

• 1 decennio fa

Ciao....

la partizione di recovery può essere ripristinata solo in un centro di assistenza; se hai i dvd di ripristino comunque non è un problema, lo fai da lì. Per il recupero dati potresti provare da un live cd (prima di formattare, ovviamente), ma non ti assicuro che funzioni.... regola d'oro: fare sempre il backup dei propri dati prima di intervenire sul filesystem... mi dispiace, ma non saprei dirti altro...

• Anonimo
    1 decennio fa

si formatta è impossibile che si rimetta a posto

dovevi avere il cd di ripristino se no nn fai nnt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.