la Natura ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cos'è un bimbominkia?

ecco la prima lezione su come imparare a riconoscerli

http://it.youtube.com/watch?v=FnUMgvDEa2U

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ecco come riconoscere i bimbominkia...

    Se usi MSN fino a farti sanguinare i bulbi oculari, sei un bimbominkia

    Se trasformi la parola 'bellissimo' in 'bllxm', sei un bimbominkia

    Se sei un bimbominkia sei un bimbominkia

    Se cambi canale da Walker Texas Ranger a Renegade sei un bimbominkia. Un bimbominkia morto, per giunta.

    Se in una conversazione con un tipo che ti sta antipatico inviti cinque tuoi amici e cominci ad offenderlo, sei un bimbominkia, uno sfigato, un ******** e un noob contemporaneamente.

    Se sei un fan di Mr. Lui sei un bimbominkia

    Se ogni tronista di Uomini e Donne diventa il tuo idolo sei un bimbominkia

    Se separi parole o frasi coi punti (es.: una volta..ogni..tnt..guardatevi allo spekkio..) sei un bimbominkia

    Se inviti in una sola conversazione di MSN una ventina di persone e poi sei il primo al quale si impalla il pc, sei un bimbominkia

    Se Su MsN sCrIvI iL tUo MeSsAgGiO pErSoNaLe cOsÌ, sei un bimbominkia

    Se per leggere una tua frase una persona normale impiega 30 minuti sei un bimbominkia

    Se scrivi 'Bhè' o 'Mhà' sei un bimbominkia

    Se fai una battuta davanti a quindici persone, e di queste quindici ride solo una (perché gliel'hai detto tu) sei un bimbominkia

    Se ogni due secondi guardi in faccia la tua amica lesa e scoppiate entrambe a ridere senza motivo siete due bimbeminkia

    Se ogni tanto ti blocchi con lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi spenti e la bava che cola da un lato, sei un bimbominkia

    Se dici di non essere un bimbominkia sei un bimbominkia

    Se usi caratteri cirillici, stelline (es *Ѹ♥БїшБд♥ѹ* = bimba) sei un bimbominkia

    Se guardi il Grande Fratello o Amici di Mario De Filippi sei un bimbominkia

    Se usi ogni giorno più di 5 chilogrammi di gel per farti i capelli come quel transessuale lì, sei un bimbominkia

    Se il tuo messaggio personale presenta vocali quadruplicate (es. vitaaaa finalmenteeee insiemeee) sei un bimbominkia

    Il bimbominkia prima ti aggiunge su MSN, poi ti chiede "k6" (chi sei).

    Se usi emoticon al posto delle lettere su MSN sei un bimbominkia

    Se usi emoticon al posto delle parole su MSN sei un bimbominkia

    Se usi emoticon al posto dei numeri su MSN sei un bimbominkia

    Fonte/i: nonciclopedia
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma il ragazzo lo avete castrato da piccolo?

  • 1 decennio fa

    oggggesù!

    che orrore.

    chissà sua madre com'è disperata.

    povera donna.

    stanotte avrò gli incubi.

    Fonte/i: questo lo vado subito a trovare a casa.
  • 1 decennio fa

    Oooddio... XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Aiutoooo!!!!!

    Sapevo che i bimbiminkia erano strani ma non così!!!!!

    Aiutoooo!!!!!

    Oggi rimarrò sveglia abbracciata al mio cuscino!!!!!!

    Ciao!!

    Baci!!!!

    Fonte/i: Fragolineee!!!!
  • 1 decennio fa

    belo *-*

    mado ke brutto .__.

    aspetto la seconda lezioe ;-)

  • 1 decennio fa

    Ahahahaha.... Ecco la seconda lezione... http://it.youtube.com/watch?v=5Rz-dmrcFCQ ... E la 3: http://it.youtube.com/watch?v=NLITD0A17ZA&feature=... E poi c'è anche la bimbominkia parade!: http://it.youtube.com/watch?v=-AhbQj71kcU

    .. iL MONDO è PIENO DI BIMBOMINKIA...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerca su nonciclopedia

    • Joe5 anni faSegnala

      Nonciclopedia ha sempre ragione

  • 1 decennio fa

    sei tu un BIMBOMINKIA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.