chanel ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

entro venerdi..è possibile??

sono ingrassata 2 kili abbondanti in vacanza dai miei nonni..entro venerdi cm faccio a smaltirli???? so ke è una cosa stupida ma adesso ho i complessi mentali!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora.. tranquilla ... nn proccuparti.,,,,,,... fai una cosa... la mattin asveglia presto.... mangia i cereali kelloks... e poi asp una mezzoara un ora... nel frattempo fai quello ke vuoi....e poi mettiti a afre ginnastica... vedi tu se hai qualche dvd... oppure vhs.... dove ti fanno veddere cosa di ginnastica... tipo i dvd di jill cooper... oppure trovati su internet degli esercizi da fare.... poi a prenzo... evite la pasta.. o almeno se mangi pasta nn mangiare pane... poi per secondouna fettina di petto di pollo senza olio... solo cn una po di sale.. arrostita ... oppure del pesce .... oppure una bella insalata cn poco olio .... e cn dei crostini... oppure della philadelphia.....poi il pom se ce la fai un altro pò di movimento o almeno se esci cammina... e evita bar pasticcerie cose del genere..... e poi la sera vedi tu ... comunque cose leggere..... nella mattinata e nel pom... mangia yogurt...... quelle barrette cn massimo 95 calorie...e bevi tantissima acqua e succhi.... dimenticavo... mangia la frutta.-... ma nn moltissima... perchè anche essa contiene zuccheri.... in bocca al lupo....baci baci

.

• 1 decennio fa

ma due kili non si vedono neanke!!! cmq impegnati li potrai perdere XD

• 1 decennio fa

allora...

devi eliminare dolci,grassi e carboidrati...mangia la sera magari ma poco e bevi tnt acqua...

fai tanto sport!!cm me ha funzionato

• Anonimo
    1 decennio fa

capirai 2 kili...kmq si ke puoi...al mattino mangia un yogurt e in questi giorni non toccare carboidrati ma mangia una fettina di carne e un po di verdura...sia pranzo e cena e vedi come scendi...e magari al mattino vai a fare una corsa ....e venerdì saranno spariti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MA X SMALTIRE NN BISOGNA IMPORSI DEI LIMITI COSI BREVI..CMQ SIA MANGIA POCO E TANTO(5 PASTI AL GIORNO),FINO A QUESTO VENERDI EVITA FARINACI ALMENO,E SOPRATTUTTO BEVI MOLTO X ELIMINARE LA RITENSIONE INDRICA E POI MOLTO MOLTO MOLTO MOVIMENTO!!!

• 1 decennio fa

nn s ose x venerdi li smaltisci...

cmq insalatone,insalatone e ancora insalatone...

ma e 1 cs impssibile io nn ce la farei!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai ginnastica, non c'è neanche bisogno di una dieta

• Anonimo
    1 decennio fa

tanto sport..corri vai in bici e vedrai che in poco tempo tornerai come prima

• Schgx
    Lv 4
    1 decennio fa

vedi di mangiare poco, il necessario, di non spizzicare fuori dai pasti, potresti andare a correre o fare qualche addominale..

• 1 decennio fa

allora intanto da come hai detto sembra che sei una chiattona!

ma sono solo 2 kili! dai!!

e comunque mi dispiace deluderti ma perdere 2 kg entro venderdi mi sembra un po impossibile, comunque fai sempre sport e mangia sano!

baci! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.