Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

una donna incinta da 2 mesi, può essere sottoposta a un intervento a laser al ginocchio? ?

é incinta e devi fare intervento di innesto cartilagine ginocchio é possibile, non possono essere problemi di salute sia alla mamma o al bimbo?

Aggiornamento:

x favore accendete la stella cosi la mia domanda gira grazie mille ciao

Aggiornamento 2:

grazie ragaaaa!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Purtroppo non saprei dirti se i farmaci pre e post operatori (anestesia compresa) possono danneggiare il feto.

Il mio consiglio è quello di esporre il tuo problema al tuo medico curante e chiedere informazioni in merito! Ciaoo!

PS: io consiglierei al posto dell'intervento alcune infiltrazioni con l'acido ialuronico (ricostituente della cartilagine). Io le faccio ormai da anni, danno beneficio per qualche mese e non sono pesanti come un intervento!

• 1 decennio fa

vai dal tuo medico curante...

• Anonimo
    1 decennio fa

con il laser non ci sono controindicazioni, se poi è pure al ginocchio si può stare tranquilli ma i medici, quelli con etica, lo sconsigliano comunuque perché "non si sa mai" dicono. Quindi se può rimandare è meglio, ma poi non so se il ginocchio reggerà col peso della pancia, etc.. chiedi ad un esperto.

Fonte/i: esperienza personale, anche io ho fatto laser a luce pulsata al viso al primo mese di grav.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si assolutqamente nn cè nessun tipo di problema ciao t accendo 1 stella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn so..rivolgiti ad un medico!!

• 1 decennio fa

chiedi a un esperto saprà dirti rischi e pericoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.