Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ma la cintura D&G è da donna?

me l'hanno regalata e nn so se sia da maschio e da femmina...

Aggiornamento:

è NERA IL FATTO è CHE ME L'HANNO REGALATA...

Aggiornamento 2:

sta scritto d&g enorme davanti in metallo ed è tutta nera in pelle con scritto dolce e gabbana sulla parte dx della cintura...e poi a me serve solo x tenere su i pantaloni...

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh bisognerebbe anche sapere di che modello si tratta.

    Immagino quella con la mega scritta davanti. In questo caso, va fatta una precisazione: non è nè da uomo nè da donna. E' da truzzo.

    Fonte/i: Perfetto, dopo aver chiarito che lateralmente c'è anche la scritta posso essere più completo nella mia risposta: oltre ad essere da truzzo è anche tarocca. Complimenti a chi te l'ha regalata!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è unisex ma è parecchio truzza!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dipende dal modello, ci sono sia per uomini che per donne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nono tranquillo e da gay sia da donna che da uomo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Assolutamente no!E anke x noi maski! ^^

    Qui x i maski va di moda anke la cinta delle superkikke ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' unisex, ma un pò out perchè fuori produzione da ormai quasi 3 anni. Inoltre se esternamente è marchiata significa che è falsa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è da maskio e da femmina...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sisi è da femmina nella mia città la portano tt e va di moda...kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    UNISEX, la portano sia uomini che donne quindi tranquilla=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è unisex!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.