alex76fe ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Chi ha acquistato la pedana vibrante in vendita nei centri commerciali?

Qualcuno di voi ha mai acquistato la pedana vibrante in vendita nei centri commeciali? Se sì, come vi siete trovati? Si ottengono realmente i risultati che vengono promossi nelle pubblicità? Se vi siete trovati bene quale marca di pedana vibrante avete acquistato?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao be come si dice bisogna prima vedere cosa vuoi ottenere tu dalla pedana.

Tengo a sottolineare che le pedane non fanno dimagrire,tuttalpiù asciugano il corpo dalla ritenzione.

Le pedane esistono di 2 tipologie le basculanti e le sussultorie.

Le basculanti(movimento di scossione del corpo)si trovano principalmente nei centri estetici,lavorano su fianchi,glutei e coscie e fanno massaggio e drenaggio,quindi direi che agiscono meglio sugli inestetismi(cellulite,pelle a buccia d'arancia,ritenzione idrica etc...).

Le controindicazioni sono per tutti coloro che hanno problemi lombari,schiacciamento delle vertebre,ernie al disco,problemi aricolari,protesi chiodi e placche.

Le sussultorie(movimento oscillatorio)si trovano principalmente nelle palestre,lavorano su tutto il corpo facendo massaggio,drenaggio e tonificazione muscolare,quindi sono più complete adatte a tutta la famiglia.

Le controindicazioni sono per tutti coloro che hanno problemi cardiaci(by-pass,pace-maker),diaframmi o aspirali,cellule tumorali in atto,placche viti e protesi etc...

Le pedane più commercializzate sono a livello basculante le globus che partono dalle €499,00 in su.

Le sussultorie invecie le Dunlop Dkn(le migliori a livello domestiche)partono dalle €1250,00 in su,altrimenti ce ne sono di valide anche più economiche.

Ti lascio di seguito dei link dove potrai trovare tutte le indicazioni per fare una scelta adeguata alle tue esigenze,ricordandoti che se sei di Milano esiste un rivenditore qualificato (io lo comprata li) che tratta solo pedane.

Ciao ciao e in bocca al lupo.

Fonte/i: www.wellnesspedanevibranti.it www.pedane-vibranti.it www.adieta.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

L' unico vero successo di queste pedane, secondo me, è una pubblicità martellante.

"Purtroppo" per scolpire o semplicemente per migliorare il nostro fisico, servono una giusta alimentazione e fare attività fisica.

Nella palestra dove vado, ce ne erano diverse, all' inizio prese d'assalto, ma col tempo abbandonate. Credimi se queste pedane facessero realmente quello che promettono, tutte le palestre avrebbero chiuso.

• Anonimo
    6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax And Tone e in effetti è in grado di tonificare e snellire visibilmente le parti trattate (a patto di essere costanti nell'utilizzo e applicazione). Confrontando questo massaggiatore con altri sparsi per la rete e anche su Amazon stesso, ciò che mi aveva colpito di più era stato il prezzo. Un po' troppo basso per indicare un prodotto valido. Non avendo comunque intenzione di spendere una grossa cifra e spinto dal resto dei commenti positivi ho deciso di provare (in fondo si trattava appena di 20 euro circa) e devo ammettere che non poteva andare meglio. La consegna è stata praticamente istantanea (è arrivato il giorno dopo!!) e il massaggiatore si è rilevato identico a quello illustrato nell'immagine. Ogni testina ha un suo compito che svolge egregiamente e la membrana più grande morbida e scura permette di non farsi troppo male durante l'uso. Uso inoltre che non dovrebbe mai superare i 10 minuti per zona dato che, altra grande sorpresa, questo piccoletto è davvero forte!

Insomma, se cercate un massaggiatore che sappia fare il suo dovere e non avete altissime pretese (vedi ad esempio la luce pulsante presente nei modelli più costosi), questo è ciò che fa al caso vostro. Ecco il link alla scheda del prodotto http://bitly.com/1v0Bemk

• 6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.