Che differenza c'è tra un frullatore e...?

Ciao a tutti.. sapete dirmi che differenza c'è tra un frullatore ed una centrifuga?

Posso fare una centrifuga di frutta e verdura con il frullatore?

Un bacio a tutti gli answerini...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un frullatore sminuzza trita e... frulla ciò che ci metti dentro, la centrifuga invece grazie ad una retina sottilissima che gira velocemente, centrifuga la frutta e la verdura estrapolandone il succo, che quindi rimane separato dalla polpa e da tutto il resto. Quindi no, non puoi fare una centrifuga con un frullatore!

  • 1 decennio fa

    quando metti la frutta e verdua nel bicchiere del frullatore e lo azioni quello, appunto, frulla tutto insieme (polpa e buccia)

    la centrifuga invece tira fuori il succo dagli alimenti e scarta il resto..

  • il frullatore serve a sminuzzare i cibi e con la centrifuga ci fai i succhi di carota ecc.. se ai il pezzo del frullatore ke centrifuga cmq si..by la mia mamy kiss

  • 1 decennio fa

    il frullatore ha una velocità maggiore permettendo la monta della panna e della chiara d'uovo, mentre la centrifuga può solamente spappinare frutta e verdura

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Certamente che la puoi fare.... Poiche il frullatore serve x frullare i cibi e creare bevande... Mentre la centrifuga si trova nella lavatrice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.