promotion image of download ymail app
Promoted
dada ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

uffa non riesco ancora a riprendermi!!!?

cavolo,stanotte ho avuto un incubo..forse il più brutto che abbia mai fatto!!

ho sognato che mia mamma (che è separata da mio padre)stava con un uomo..lui era molto ma molto robusto,capelli corti neri e occhialoni in metallo dorato.il viso non mi ispirava fiducia x niente!

ad un certo punto sento dei rumori strani nella loro camera,e io con tutta la forza che avevo in corpo ho cercato di sfondare la porta,che ovviamente era chiusa a chiave.

dopo vari tentativi sono riuscita ad entrare ed ho visto mia madre con mani e piedi legati e un bavaglio in bocca.

lui era vicino a lei e continuava a colpirla,era ormai ricoperta di lividi.

ho cercato di impedirgielo ma lui era troppo grosso e non sono riuscita a fermarlo.dopo ha incominciato a picchiare anche me,ma sono riuscita a scappare.c'erano degli scalini che io frettolosamente ho fatto a due a due e subito dopo c'erano delle persone.

ho incominciato ad urlare chiedendo un telefono x chiamare la polizia ma nessuno mi capiva perchè erano tutti cinesi.finalmente trovo il telefono e chiamo il 113 dopo poco sono arrivati arrestando l'uomo.

io l'ho visto mentre lo portavano via..(e uno pensa:beh è finito bene!)

invece no..come se si fosse riavvolto il nastro ho rivisto queste ultime immagini e mi sono ritrovata ancora nella stanza con mia madre e l'uomo..(un pò come nel film "THE BUTTERFLY EFFECT")

questa volta decido di scappare dal bacone e come un'equilibrista raggiungo una strada e corro,corro fin quando vedo un pullman pieno di gente.continuavo ad urlare chiedevo aiuto ma nessuno mi ascoltava.

si è riavvolto ancora il nastro..sempre stessa scena.questa volta quando scappo però passo da un corridoio dove sento delle grida di bambino,ma non mi fermo e continuo a scappare..scappo e l'unica cosa che pensavo è che dovevo salvare mia madre.mi ferma però una signora anziana con i capelli biondi che mi dice"hai capito cosa ha detto???"e ancora una volta "torno indietro"questa volta mi ritrovo davanti a quella porta dove sentivo urlare il bambino.ho appoggiato l'orecchio alla porta e sento"l'uomo"che dice:"E' TUTTO PIU' SEMPLICE SE NON CONOSCI LE TUE VITTIME"

lui non era riuscito ad uccidere mia mamma perchè c'ero io sempre ad interromperlo..

avrei voluto riavvolgere il nastro io questa volta per poter salvare anche il bambino...ma non ce la facevo.

e dopo un pò è suonata la sveglia....

è stato orribile!!!secondo voi sono normale????

devo farmi curare???hihihi...

ciao ciao

Aggiornamento:

grazie fabio t....

però lo sapevo che sarebbe andata a finire così...addirittura stamattina lo stavo raccontando al mio ragazzo e si è stufato anche lui...

ma io ci rido su!!ahahahaha

Aggiornamento 2:

non li ho messi io i pollicini....

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mamma mia! Questo sì che è un incubo, alla Stephen King! Forse dovresti iniziare a scegliere meglio i film che vedi e i libri che leggi. Comunque, per cancellare questo brutto, davvero brutto sogno, noleggia uno o due bei film comice e cerca di liberare la mente da ogni ombra. Ah! Dimenticavo! Buoni sogni per stanotte -_^ !

ps: a chi dice che è troppo lungo e perciò non l'hanno letto: ma sapete che cosa sono i libri? Se un raccontino vi sembra lungo allora significa che leggete poco e niente!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, partendo dalla considerazione che i tuoi genitori sono separati, l'incubo che hai avuto, denota la paura che hai x il futuro della tua mamma (magari uscita da un matrimonio con atti di violenza!!), alla quale presuppongo tu sia molto legata e vorresti proteggerla da qualsiasi tempesta...la paura tua paura è che ella possa trovare un compagno violento, che non la rispetti...poi c'è sicuramente il fatto che vedi troppi film violenti, i quali vanno a rafforzare le tue paure...stai più tranquilla e magari cerca di vedere film più rilassanti!!...kisses

• Anonimo
    1 decennio fa

Interessante.. Mah, sarà un misto tra suggestione (vedi il film), paura per la sorte dei nostri cari, mista a paure recondite ed ancestrali dell'uomo!! Non saprei cos'altro dirti..ci vorrebbe un esperto!!

• 1 decennio fa

sono d'accordo cn GENIUS...

Fonte/i: troppo lungooo!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ok

Fonte/i: Troppo lungo
  • Anonimo
    1 decennio fa

è solo un incubo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Capita a tt fare sogni di qst tipo..

nn preokkuparti! :-)

• 1 decennio fa

Giocalo al lotto

• Anonimo
    1 decennio fa

cerca di calmarti.........capita.....solo che anche io ho smesso di leggerlo a metà.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono arrivata a leggere la fine della prima riga.... O.o

Cmq nn mangiare pesante la prossima volta, cosi nn avrai incubi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.