c'è qualcuno che abbia voglia di mettere su una band?

suono la batteria da 12 anni.

Aggiornamento:

Milano centro. Astenersi masturbatori di manico, metallari integralisti e tutti coloro cui non piaccia il rock. Sì al talento, anche grezzo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se mi dici di dove sei e che genere intendi fare, forse inizio a pensare ad una risposta.

  • si ma di dove sei?

    almeno metti di dove sei

  • 1 decennio fa

    QUESTO è IL MIO SOGNO DA PIù DI 5 ANNI,VORREI FARE LA CANTANTE IN UN GRUPPO HARD N' HEAVY '80(CIOè CHE FACCIA MUSICA ANNI 80),POI HO UNA VOCE POTENTE,ADATTA A QUEL TIPO DI MUSICA...CMQ IO SONO DI FOGGIA,E INVECE TU DI DOVE SEI,DICCI ALMENO QUESTO!!!

  • E a me piacciono le patate bollite

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io sì, però di dove sei lo puoi anche mettere...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    suono la chitarra.. sono di bergamo XD

    suono gia in un altra band però ci sto!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi piacerebbe cantare...

    In una band stile Cradle Of Filth =)

    Cmq io sono della provincia di Varese, tu?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.