Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

alex182 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

le ragazze guardano il dentro o il fuori di uno ragazzo?

le ragazze guardano il dentro o il fuori di uno ragazzo?grazie serve ad un amico

Aggiornamento:

quindi se il ragazzo e bruttino non gli date retta?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh io da ragazza guardo di + il dentro che il fuori....

se è bruttino mi ci potrei anche mettere se xò dentro di se è come piace a me.

insomma do + importanza al dentro che al fuori però se è proprio orrendo non credo mi potrei mai innamorare di quella persona...

non so se mi sono spiegata

• Anonimo
    1 decennio fa

guardano giu....

• 1 decennio fa

non siamo ipocrite.....guardiamo prima di tutto il lato estetico(come si fa' gia a conoscere il lato caratteriale se prima non abbiamo trovato interesse per il lato estetico???)e poi se e' dolce se e' simpatico se e' ironico se e' un po' *******(giusto un pizzico)se e' un bravo ragazzo,se ti capisce,se non dice sempre si ma sa dire anche no quando e' giusto.....ecco allora potro' dire di aver trovato il mio uomo ideale.ciao

• 7 anni fa

dentro soprattutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

gurdiamo tt E 2! iio ho un migliore amico e ho guardato soprattutto il dentro!

• 1 decennio fa

beh kiaramente la prima cosa ke noti è l'aspetto fisico..se parte già ke è un bel ragazzo allora ha un punto a suo favore =).. xò nn è detto.. anke se uno è bruttino può fare colpo puntando sul carattere..magari iniziando da amico e poi kissà...conosco tante coppie ke sn uno bello e l'altro bruttino =)

• 1 decennio fa

in un primo impatto conta soprattutto la bellezza poi se si inizia a conoscere il ragazzo conta soprattutto ciò che si ha dentro almeno a me e successo cosi tempo fa poi comunque tutto dipende dalla persona che hai di fronte

• Anonimo
    1 decennio fa

entrambi

• 1 decennio fa

Guardano dentro, al portafoglio!

• 1 decennio fa

Io ad esempio guardo tutte e 2...ma l'importante e ke ci sto bene con un ragazzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.