Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

mi consigliate 1 marca di preservativi?

sono ai primi rapporti e vorrei che qualcuna/o mi consigliasse una marca migliore..magari che sia ritardante o piu spesso..grazie ciao a tutti

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    durex..la marca poi hai l'imbarazzo della scelta..ritardanti..se il tuo lui è precoce... eccitanti...alla fragola al caffè..maxxy mini.. avogliaaaaaaaaa..divertiti ahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti sconsiglio i control sottili.

    Nella foga mi si è rotto e per poco nn diventavo papà !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    durex forever!!!!

    secondo me sono un ottima marca!!!!

    e ce ne sono molti molti tipi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Koi
    Lv 6
    1 decennio fa

    la durex è la migliore...ha tutti i tipi di preservativi che vuoi, anche ritardanti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    durex retardant

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti posso consigliare o i durex modello jeans che sn comodi da mettere oppure prendi i settebbello comunque ricorda che si possono sempre rompere puoi sempre abbinarci qualcosa tipo 1 diaframma oppure 1 pillola

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.