Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Aiutooo schermate blu ?

Mi escono le schermate blu cn scritte tipo: "Bad pool water", Irql not less or equal" e "page fault in not paged area". Aiutatemiii ke devo fareeeee x nn farle piu uscireee ho provato di tt ad aumentare la ram, aggiungere ventole a formattarlo scansioni ecc Qst è la 3a volta k vi do qst domanda aiutatemi pls 10 punti

Aggiornamento:

No nn ho vista ma ho xp

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti succede anche dopo la formattazione, hai un problema hardware. Io proprenderei semplicemente per un harddisk (quello col sistema operativo se ne hai più d'uno) danneggiato. Potresti provare a metterne uno nuovo e installarvi il sistema operativo, credo sia la tua migliore chance. Altrimenti, siccome suppongo che abbia installato tu la memoria extra prova a rimuovere un blocco per volta e a vedere se il pc funziona bene senza: potrebbe essersene danneggiato uno. Se neanche questo funziona non ti resta che il tecnico, in quanto si devono fare molti test complessi per verificare di cosa si tratta.

Ps: non tutti i probnlemi di un harddisk si rilevano con un semplice scan da windows, dovresti provare a basso livello, ma ci vogliono giorni^ Fai prima a cambiare il disco.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai vista x caso?

• 1 decennio fa

hai aggiunto hardware? toglilo

riavvia in modalità provvisoria e fai le scansioni tipiche di tuning con (ad esempio)

AdAware

Spyboot Search & Destroy

Vedrai che ne esci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.