Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

costa serena escursioni!!!!!!!!!!!!urgente?

vorrei kiedere a k magari ci è gia stato,quali escursioni fare nel itinerario panorami d' oriente...Dubrovnik, olimpia e Bari penso di farle da me ma istanbul e smirne sn in pò più complicate!potete suggerirmi snke quale escursione fare,i titoli nn mi dicono molto!!!!1grazie tante in anticipo e 10 p x la best risp naturalmente!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho fatto il tuo stesso giro e ti consiglio dubrovnik da sola tanto è tutto nelle vicinanze del porto, olimpia devi farla con l'escursione perche la nave ferma nel porto di katakolon e non c'è nulla a parte due bar e due negozietti, smirne l'ho fatta da sola dalla nave è lontano il centro, i bazar ecc.. saranno 4 km (fatti a piedi ma il ritorno con 10 € abbiamo preso le carrozzelle) Istambul è talmente grande che ho fatto l'escurzione di tutto il giorno sul battello (un pò cara ma sono stati soldi spesi bene) Bari io son scesa e ho fatto un giro nella via dei negozi devo dire che è stata l'unica città che se c'era o no era uguale.

Ti auguro una crociera fantastica come è stata la mia

ciaooo

• 1 decennio fa

già dai prezzi che fanno x le escursioni si capisce che dubronvik è bellissima..infati ti consiglio di farla da sola xk con la costa i prezzi variano dai 150 ai 200 euro a xsona..xciò...cmq qnd partirai??? ank'io farò quel giro....però parto il 6 ottobre....

• 1 decennio fa

Ciao, io ho lavorato in nave per parecchio tempo solo che apparte le prime tre destinazioni che hai nominato le altre non le ho viste neppure io quindi non saprei consigliarti. Però posso dirti una cosa certa, una volta che sarai in nave basterà che tu ti rivolga all'ufficio escursioni e avrai informazioni dettagliate al massimo sul tipo di escursioni che propongono. Se posso darti un'ulteriore consiglio ti dico di fare ciò almeno il primo giorno in modo tale che tu possa organnizzare bene la tua crociera, anche percè se ci sono escursioni belle con posti limitati ti assicuri di non perderla. Comunque occhio ai prezzi che il più delle volte sono esageratissimi. Buona vacanza

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Dubrovnik è stupenda, ti consiglio proprio di farla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.