Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Esistono delle sostanze che aumentino la forza? è che durata hanno quelli che gonfiano solo il muscolo??

so che fanno male ecc ma anche l'alcol,la droga e il fumo fanno male eppure nessuno tutti li usano quindi se ce qualcuno che li ha usati che male ce se mi dice la sua esperienza???

se li avete usati anche se so che sono sostanze illegali come si chiamavano?

quali sono i danni collaterali ecc!!

ho postato la domanda qui e la per avere più pareri possibili non discrimino nessuno sport ci tengo ha dirlo ciau è 1000 grazie ha quelli sinceri è fan ***** hai falsi perbenisti ciaU

Aggiornamento:

equatorial: grazie 100000!! ma ti volevo chiedere 2 cose:

1 per l'indurimento dei corpi cavernosi cosa intendi??

2 poi per quanto riguarda la seconda sostanza cosa vuol dire se esageri dovrai portare sulle spalle un "mehir" (non so se lo scritto giusto :P) comq cose?? ciau e ancora grazie!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A prescindere dal fatto che io penso che tu non abbia nemmeno l'età per poter assumere certe sostanze (lo vedo dagli errori grammaticali che hai compiuto, ammenochè non sono stati errori di battitura) devo dirti che ci sono sostante legali e sostanze legali che servono per aumentare forza, resistenza, e che se usate con costanza possono aiutarti ad aumentare i tuoi muscoli.

Quelle illegali sinceramente non le conosco e non so dove possano essere prese nè mi è mai interessato: in qualche servizio visto alle Iene ho visto che si parlava di steroidi e di altri medicinali i quali però portavano al 99% impotenza e danni irreparabili al fegato ed ai reni, oltre ad altri probabilissimi cancri e problemi cardiaci.

Le sostanze legali le puoi trovare su molti siti di Body Building, in farmacia e talune anche su eBay. Per quello che vuoi tu serve la Creatina, la Carnitina, l'Arginina: queste servono ad aumentare la resistenza e la forza già nell'immediato e così nel lungo periodo servono ad aumentare in modo permanente la tua forza e la tua massa muscolare. Va detto comunque che queste sostanza vanno interrotte ogni 3 o 6 mesi per 3 o 6 mesi ogni ciclo poichè il fegato ed i reni possono comunque subire danni se c'è un uso non controllato e moderato di tali sostanze. Inoltre queste sono consigliate soltanto a coloro che praticano sport attivamente e quindi fanno in modo di bruciare tutte queste sostanza con l'attività fisica: se non fai un'attività fisica abbastanza "forte", queste sostanze non vengono utilizzate e vengono quindi accumulate nel fegato che poi deve smaltirle... il fegato è come un filtro, se caricato troppo si guasta e poi so' caz-zi!

A buon intenditor, poche parole..

Comunque ti consiglio di chiedere consiglio ad un medico sportivo che saprà darti le giuste dosi da assumere per non farti correre rischi!

Fonte/i: Le mie fonti? Mi sono documentato online per 2 anni durante i quali ho praticato Body Building: inoltre il mio ex Personal Trainer assumeva tali sostanze (quelle legali) quindi ho più volte parlato con lui delle posologie e degli effetti benefici e malefici.
  • 1 decennio fa

ma nn ti pompare e fregatene!

• 1 decennio fa

Ne esistono vari, sia in forma liquida che in compresse

In compresse c'é il Miodur, che ha come effetto collaterale (ma dipende dai punti di vista) l'indurimento permanente dei corpi cavernosi.

In forma liquida c'é l'Obelixina, ma devi stare attento a non caderci dentro, sennó sarai costretto a mangiare un cinghiale alla volta per sfamarti, e a trasportare sulle tue spalle un menhir per il resto della tua vita.

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace di non poterti essere d'aiuto ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.