Perché tante persone hanno l'usanza di mettere dei soprammobili sopra le vecchie televisioni ?

Avete presenti le classiche televisioni grandi, non a schermo piatto strette da parete, ma quelle bombate che pesano una tonnellata. E quanti di voi, hanno l'usanza di mettere gingilli, statuine, svegliette, souvenir vari, bambolette militari, termometri barometri regalo che hanno portato da Capri fatto con la... visualizza altro Avete presenti le classiche televisioni grandi, non a schermo piatto strette da parete, ma quelle bombate che pesano una tonnellata.
E quanti di voi, hanno l'usanza di mettere gingilli, statuine, svegliette, souvenir vari, bambolette militari, termometri barometri regalo che hanno portato da Capri fatto con la conchiglietta, appoggiati sulla parte alta?

Sembra poi che l'interesse principale si concentri più su quei soprammobili che sul programma.
e guai se si spostano!
Io ogni tanto quando vedo la tv, mi distraggo facilmente da questi aggeggi inutili.
Voi ne avete sulla vostra televisione?
io li odio.anche perché se tocchi involontariamente la tv...quelli cadonoooooo!!!
(che fastidio quei cosi)
11 risposte 11