Kaine92 ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate uno sport bello da fare l'anno prossimo??

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi che sport bello mi consigliate da cominciare a settembre .

Uno sport divertente , che non ti stufa , anche per fare nuove conoscenze .

Grazie a tutti , aspetto le vostre risposte !

Ciao!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per conoscere nuova gente dovresti provare con gli sport di squadra:

    -calcio;

    -pallavolo;

    -basket;

    -pallanuoto;

    -eccetera.

    Altri sport divertenti possono essere

    -tennis (i primi 2 mesi però passerai solo a raccogliere le palline da terra);

    -boxe;

    -nuoto;

    ...poi dipende anche dagli impianti vicini casa tua e cosa ti piace fare...c'è gente che si diverte anche con una semplicissima partita a bocce!*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io faccio atletica leggera da 4 mesi e mi trovo divinamente

    mi diverto anche molto con i miei compagni e compagne d'allenamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ti consiglio l'orienteering (http://www.fiso.it)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    oltre al calcio... k io pratico da molti anni ci sn il basket ke è stupendo ... senno prova la scherma xke a me piace vederla....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il basket come anche la Pallamano sono ottimi sport che sviluppano tutte le parti del corpo e poi a differenza del nuoto (che cmq sviluppa tutto il corpo) sono sport di squadra!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ho Seguito il corso di judo per 3 anni sono arrivato fino alla cintura arancione, non ti annoia perche ogni lezione sono mosse e movimenti diversi, le cose che imparerai ti resteranno impresse, io sono 2 anni che ho smesso e mi ricordo ancora tutto, Prova.................... segui il moi consiglio, Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pallavolo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io gioco a basket, io te lo consiglierei e molto divertente!ma questo dipende dai tuoi gusti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IO TI CONSIGLI I MIEI DUE SPORT PREFERITI O PISCINA PIENO DI RAGAZZE O KICK BOXING se invece sei un tipo piu pigro ti consiglio il carling

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il nuoto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.