Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

aiutooooo la mia piscina!!!!!?

ho lasciato la mia piscina x una settimana ho fatto la manutenzione che serviva e sono andato in vacanza,al ritorno ho trovato una cosa verde al posto della piscina,ho gia messo abbondante antialga e cloro come faccio <a recuperare l'acqua vi pregoo aiutatemi!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si chiama FLOCCOLANTE lo trovi nei negozi tra i prodotti per la manutenzione delle piscine.

versane una bottiglia ogni 3 mc di acqua, dopo qualche ora si accumula tutta l'impurità in un angolo della piscina, che poi aspirerai con la pompa del filtro.

questo solo x recuperare l'acqua, invece per mantenerla limpida basta abbondante CLORO, non serve antialghe nè altro, fidati ;)

• 1 decennio fa

nn puoi mai recuperarla la devi cambiare ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

svuota del tutto cmq ma chi sei?parli cm se m conoscessi

• 1 decennio fa

svuotala

lavala

igenizzala

riempila

e qnd vai via coprila

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se questa cosa verde è solo sul fondo esistono delle ''aspirapolvere da piscina'' che colleghi alla pompa attraverso lo skimmer(che sarebbe il cestello per cui passa l'acqua che entra nella pompa e che viene poi filtrata dai filtri nella pompa)...devi andare molto lentamente con questo arnese xkè alghe e polveri sul fondo si alzano facilmente e si ridepositano in ore e ore...se invece il VERDE galleggi pure, l'unico consiglio che posso darti è di attaccare la pompa esterna (quella con il filtro) e aspettare...ci sarà parecchio da aspettare...un giorno intero di sicuro...penso non di +...vedi tu se conviene aspettare o cambiare l'acqua (dipende anke da quanto ci metti a svuotare e riempirla)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.