Giulia C ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

differenze tracolla eastpack e napapijri?

quest'anno dato che il mio zaino della napapijri si è sfondato vorrei comprare la cartella a tracolla. qual'è la più conveniente in fatto di materiale,prezzo e spazio fra la eastpack e la napapijri? quali sono i modelli più trendy??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Partendo dal fatto che la marca 'Napapijri' non l'ho mai sentita nominare io ti consiglio la Eastpak hihi

    Io me la sono comprata la tracolla l'altro giorno della Eastpak rossa perchè da me ci sono colori bruttissimi (rosso, bordeaux, nero, militare, marrone) mentre oggi vado in un'altra città e me la ritrovo di mille altre tonalità (Fucsia, Viola, Arancione, Verde) madò mi stavo mangiando le mani :°

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho posto anchio questa domanda qualche giorno fa... mi hanno tutti consigliato la eastpak ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.