Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

PiGiAmA PaRty..Ke gIOcHi fArE??

Ciao..tra qualche giorno andrò a un pigiama party e sono stato incaricato insieme a una mia amica di organizzare dei giochi..!! Qualche consiglio vostro??

p.s. siamo in 8 ragazzi/e di 15-16 anni..

grazieeee

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gioco della bottiglia, Il gioco del postino, un film horror, nascondino, storie di paura, cuscinate, strega di mezzanotee, 7 minuti in paradiso, ( gioco che x 7 minuti un ragazzo e una ragazzo devono stare kiusi dentro un armadio)...ecc...

    Ce ne sono un bel pò...vbb divertitevi !!

    Spero di esserti Stato d'aiuto...buon pigiama party...

    Ciaoooo

  • 1 decennio fa

    Twister.. oppure giochi tipo "verità o penitenza" o "7 minuti in paradiso" come nei film americani. Potete anche organizzare un karaoke. La battaglia cn i cuscini è d'obbligo e appena qualcuno si addormenta date il via agli scherzi!

    Spero di averti dato qualche buona idea..

    Buon pigiama party :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    film horror musica cuscinate ...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il gioco della bottiglia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.