Donne, e se un giorno decidessimo di non darvi più il salsicciotto...?

Commenti aperti a tutti...

Aggiornamento:

Credo di non essermi mai divertito tanto a leggere le risposte, ironiche e simpatiche...

Krikketto89: pollice su, come faccio sempre a tutti quelli che rispondono alle mie domande, ma non prenderti troppo sul serio!

49 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma xkè mai???s sposano così bene le salsicce cn le patate!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me le donne ci riescono..

..noi piuttosto come faremo senza la patata?

EVVIVA LA PATATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

sticavoli!!!xD magari iniziereste anche a parlare!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

tesoro esistono i vibratori apposta :-)

poi voglio vedere chi rinuncia a nn darcelo + :-)

byeeeee

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non riuscirei a partecipare all'iniziativa

• Anonimo
    1 decennio fa

se non ci darete + il salsicciotto potremo consolarci tranquillamente con il wurstel....

bwahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps- e comunque ci perdereste anke voi!!!! :-D

• Anonimo
    1 decennio fa

facile scrivere "non ne abbiamo bisogno" come fanno le ragazze qui su answers, ma hai mai provato a dire di no ad una donna a letto? lo sai quant'è inaccettabile, per lei, il rifiuto? avevo consigliato ad un mio collega di dire di no a sua moglie, lei si negava per vendicarsi di ogni cosa non le andasse del marito e alla fine lui andava sempre in bianco. alla prima occasione in cui lei gli si è avvicinata lui l'ha rifiutata. all'inizio era infuriata, ha iniziato a rompere tutto quello che trovava, poi ha iniziato a pensarci. nel giro di qualche giorno avevano smesso di litigare, e sesso a go-go. ogni volta che mi vede mi dice che gli ho salvato il matrimonio...

• 1 decennio fa

Uomini: e se un giorno noi donne decidessimo di farle fare le ragnatele piuttosto che ricevere il vostro salsicciotto???

Comunque secondo me,ci sono molte più probabilità che dal cielo piovano funghi piuttosto che un uomo decida di non concedere più il salsicciotto!!!

Ma poi scusa, davvero rinuncereste a una squisita cenetta a base di 'salsicce' e 'patate'????(e tanto amore)???? Mah!.....Io fossi in voi ci penserei su......

• Anonimo
    1 decennio fa

ah ah!! credo sia molto improbabile. Sarebbe mooolto più drammatico se loro decidessero di non darcela più.. ahi ahi ahi!!

• marry
    Lv 4
    1 decennio fa

stiamo scherzando... a parte che nn accadra mai ... e poi ce lo riprenderemo..

• 1 decennio fa

Il guaio è che per avere il salsicciotto, bisogna prendere l'intero maiale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.