Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 1 decennio fa

chi sa dirmi i prezzi del centro ippico le due torri sulla casilina?

ciao a tutti volevo chiedervi se per caso qlk1 di voi sa i prezzi del centro ippico le due torri ke si trova sulla casilina magari perchè lo ha frequentato o lo frequenta e se può dirmi le sue impressioni sul posto,in caso qlk1 invece andasse ad uno dei maneggi delle capannelle mi farebbe piacere sapere le stesse cose anke su qll...vi ringrazio ciao ciao

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciao....Il Centro Ippico Due Torri , situato nell'oasi verde della "Fattoria di Torrenova", dispone di campi di lavoro in erba, in sabbia e percorsi di campagna, offre ampie possibilità agli amanti del cavallo che possono avvalersi di istruttori federali con elevata esperienza e professionalità, in una cornice particolarmente tranquilla, permeata di cortesia e affabilità.

Emanuela Sbardella: Istruttore Federale di 2° Livello , laureata in biologia, svolge l'attività di Istruttore e di Direttore Tecnico del circolo da più di 25 anni:

Col. Giuseppe Giacopelli: Istruttore Federale di 2° Livello, Giudice di Completo, già istruttore ai Corsi di Formazione presso la Scuola di Cavalleria e l'Accademia Militare di Modena

Valentina Razzini : Tecnico Federale di 1° Livello di Equitazione di Campagna, Tecnico CIP di Equitazione per diversamente abili, Psicologa dello sviluppo e dell'educazione, iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio.

per i prezzi ecco i contatti: Centro Ippico Due Torri - Via della Fattoria di Torrenova, 22 - 00133 Roma Tel 06.2016707 - 06.2016716

• 1 decennio fa

HO PROVATO HA CERCARLI MA NIENTE DA FARE MI DISPIACE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.