Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

un basso da 80 euro?

secondo voi 80 euro per un basso elettrico è troppo poco??? voglio dire nel senso se puo essere scadente per quel prezzo...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

di bassi non ne ho provati molti, ma ti posso assicurare che un basso superiore di prezzo non deve per forza distinguersi da uno che ne costa 80, però certo dipende da molte cose..inizi ora a suonarlo? lo hai mai suonato?, sapresti riconoscere un grande Basso da un basso? il basso è nuovo o usato?, se ti piace e consideri 80 euro un prezzo abbordabile al tuo budget che ben venga, puo darsi anche che tra un mese ti passi la voglia di suonarlo, sempre meglio quindi che spendere in più, ricorda però che vicino al basso devi metterci anche un amplificatore dignitoso,per suonare da solo e soprattutto con gli altri, quindi occhio ai prezzi del basso e dell ampli

• 1 decennio fa

ciao, se proprio vuoi un buon basso economico e per cominciare... devi spenderne almeno 170.. cosi prendi il yamaha rbx170. Ottimo per coloro alle prime armi

• Anonimo
    1 decennio fa

con 80 euro ti compri le corde del basso....

• 80 euro??uhm...a meno che non sia usato usato usato stra usato mi sa un po trp poco...

almeno almeno 200 euro per un basso decente spendili...

poi come continuo a sostenere è sempre meglio comprare un basso usato che costa magari 200 ma che ne vale di più, nel senso che l'unica cosa che fa abbassare il prezzo è k è, appunto, un po usato...

poi fai un po te...

il mio consiglio è usato ma buono...

perchè tutti parlano e dicono che squire è uguale a fender..perchè dico io...

che non è assolutamente verooooo...

poi conta anche l'amplificatore che 150 euro minimo li devi spendere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Mmmm...80 euro mi sembra un po pochino...

Ti consiglio un basso Fender Squier (200 euro) che è lo stesso modello dei fender americani, solo che lo producono in cina...per quello costa poco. Comunque è uno tra i più economici e belli (io ho la chitarra elettrica uguale e mi trovo benissimo).

Ciao! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

eh si 80 euro è davvero poco... però ce ne sono alcuni buoni x iniziare da 150 euro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.