Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Cosa significa in russo нуы?

Aggiornamento:

Forse è ucraino...

Aggiornamento 2:

Che la parola esista non ci sono dubbi... solo che non so cosa significhi...

Aggiornamento 3:

Dato che ci siete traducetemi anche questo: я люблю

Aggiornamento 4:

я люблю... нуы.

Aggiornamento 5:

Wryxian: sei un genio.. mi sa che hai proprio ragione!!!

6 risposte

Classificazione
  • Alfz
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao... ti spiego.

нуы significa si. La persona che te l'ha scritta ha scritto la parola yes delle lettere latine digitando però i tasti di una tastiera russa, ha scritto esattamente

Y н

E у

S ы

Quindi la traduzione della tua frase è Io amo...... si...

• 1 decennio fa

non è ucraino, è russo!

allora dato che hai aggiunto я люблю, нуы ha più senso ora...

я люблю = (io) amo

нуы è un'po sbagliato, forse errore di battitura di quella persona russa, però scritto "ну и?" interrogativo può essere un modo di dire "e beh?" altrimenti è una semplice "e" congiunzione!

°°°°°

Wryxian! hai decodificato alla grande quella parola!...ecco perché non mi tornava =D

Fonte/i: russa e ho studiato per anni l'ucraino.
  • 1 decennio fa

Wryxian, in realtà sei Sherlook Holmes.

• 1 decennio fa

purtroppo posso aiutarti solo così perchè non ho mai studiato russo in vita mia: http://translate.google.it/translate_t

e così tradotto la prima parte vuol dire "mi piace" quindi suppongo voglia dire anche "io amo" e l'ultima parola significa "bene" che suppongo voglia dire tanto o molto. quindi alla fine credo che tutta la frase voglia dire "ti amo tanto"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non esiste!!!almeno in un russo normale cioe magari in un russo da internet forse,o magari è una parola nuova cioe uscita quest anno...so il russo abbastanza bene e non lo mai sentita....in piu ы non si mette mai con una vocale almeno non ha alcun suono ...

Fonte/i: ...scrivi la frase magari capisco di piu...so anche l'ucraino un po...NIENTE SPIACE... LA PRIMA PARTE VUOL DIRE SOLO "IO AMO",l'ultima parola non ne ho idea ,e ti assicuro che so bene il russo,lo parlato fino a 15 anni,e anche adex con gli amici su mes...secondo me c'è qualc di sbagliato,forse no....
  • Anonimo
    1 decennio fa

vuol dire bene

l'ultima vuol dire ti amo

wow ke romantico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.