Jejet L ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ma questi 2 tipi??? ki mi aiuta a capire?

beh...io vado a spiaggia cn una mia amica...(io 16 anni lei 17). in spiaggia ci sn 2 tipi carini ke avranno sui 22 anni..il punto è ke ogni volta continuamo a fissarci, io sopratutto cn uno dei 2..qnd magari vado sul bagnosciuga, lui mi fissa mentre cammino, se è sdraiato si gira verso di me..se sta seduto mi fissa..e cmq lui e l'amico si sn accorti mille volte ke li guardo..insomma ricambio gli sguardi...una volta ero in acqua, e quei 2 giocavano a calcio, e alla mia mia è sembrato di sentire "sono interessate" e poi dp 2 secondi hanno smesso di giocare a pallone e si sn messi a parlare...poi ho fatto una scritta sulla sabbia, sn andata in mare e 3 secondi dp hanno letto qll ke ho scritto :P poi sempre mentre giocavano sn venuti 3 tipi a chiederci se volevamo andare al bar cn loro, e tti e due si sn messi a guardare ke parlavamo cn quei tre...ora mi chiedo se da parte loro c'è interesse e sopratutto xk non si fanno avanti? ho paura ke ci pensino piccole..xk io non dimostro la mia età xk sn un pò bassina..mi date qualche consiglio? grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm fai così!

un giorno mettetevi con l'ombrellone e sdraio vicino a loro!

ci stanno provando sicuramente.......!

poi iniziate voi a parlare (se loro x l'ennesima volta non hanno il coraggio)

magari invitateli voi a fare due passi o andare al bar a bere qualcosa...

spero di essereti stata d'aiuto buona fortuna!

ciaociao

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...io fino all'anno scorso avevo il tuo stesso problema..sono un pò bassina...siccome non sono molto alta i raga non mi davano 15 anni...ora però ne ho 16 e me ne danno pure 18...il mio viso è cambiato ed è diventato quello di una donna...se loro non si avvicinano fatti tu sotto magari con la scusa di una siga...o di una gomma...se sono interessati davvero il gioco è fatto!!altrimenti sulla terra ci sono un milione di raga...pensa a divertirti....kiss...in bocca al lupo..spero di esserti stata d'aiuto...

• 1 decennio fa

Se vuoi un consiglio, le ragazze non si dovrebbero mai fare avanti, soprattutto con ragazzi più grandi. Dai tempo al tempo e se non si faranno avanti vorrà dire che non eravate fatti gli uni per gli altri.

• Anonimo
    1 decennio fa

sembra k sono interessati..li potete invitare voi se nn lo fanno loro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

wow ke storia...se ti piacciono però più i 3 tipi vai cn loro visto che i 2 tipi nn si fanno mai avanti....oppure aspetta che i 2 tipi si facciano avanti oppure vai tu vicino e fai amicizia o magari restituiscici il pallone se lo perdono....fatti avanti perche l'estate sta finendo purtroppo...in bocca al lupo

• Hilary
    Lv 4
    1 decennio fa

dp qll k hai scrittto sembra proprio k c stiano provando...se vuoi conoscerli meglio xk un pomeriggio nn andate voi a kiedergli se vogliono bere qlkcs al bar???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.