Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

msn e-mail aiuto è urgente!!!!!!!!!!!!!?

ciao è da 1 po di gg k nn posso inviare più e.mail cn il mio account ... ma nn so il xk.. mi escie smpr scritto.... <<Prima di poter inviare questo messaggio, si deve passare a caso, un controllo per confermare che il suo account è valido. Questo ci aiuta a prevenire da programmi automatizzati l'invio di posta indesiderata.>> COSA DEVO FARE????

Aggiornamento:

10 PUNTI AL MIGLIORE

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora capita anche a me. Tu basta che vai su conferma il tuo account di posta elettronica che si trova nel trafiletto giallo ed è scritto in blu, ci clicchi, digiti i caratteri fai continua e dopo chiudi. E infine fai invia. Però forse si deve fare tutto questo procedimento ogni volta che devi inviare qualche e-mail; a me non è comparso più: Tu comunque prova funziona. CIAUUUUUUU spero ti sia stata utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.