samma ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

vorrei crearmi un acquario ma non so come trasportarlo da casa fino al mare (macchina)qualche consiglio?10 pt?

Aggiornamento:

no non mi sono spiegato bene.

lo devo portare al mare vuol dire ch lo devo portare in vacanza con me perchè non ho nessuno ke gli può dare da mangiare.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quale motivo dovresti portarlo al mare???????????????

Ah ok, allora ti basta comprare un distributore automatico di mangime.. lo vendono dappertutto e all'orario stabilito "dà da mangiare" ai pesci!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se ho capito bene tu vuoi riempire l'acquario con l'acqua di mare giusto? perchè così lo fai marino giusto?

ma sei pazzo giusto? lo sai che per un acquario marino ci vuole sump, shciumatoio pompe di movimento, ecc giusto? e per non parlare delle rocce vive, ecc, giusto? tutto giusto. lascia stare gli acquario che fai meglio, giusto?

giusto

• Lee
    Lv 5
    1 decennio fa

Semplice... affitta un furgoncino. Oppure chiedi ad amici o parenti di prestarti un furgone o simili........ ciao =)

• 1 decennio fa

sei sicuro di fare1acquario di acqua marina?io te lo sconsiglio vivamente...!!! sai il tempo e la pulizia che comporta un acquario del genere?devi prendere l acqua del mare e cambiarla con quella che hai a casa almeno una volta alla settimana....pulire il vetro e pulire i filtri almeno1volta al giorno...sennò i pesci muoiono!ti consigliodi non andare a mare e fartene1di acqua dolce!costa di meno comprare i pesci,costa di meno mantenerli e costa meno tempo tenerlo in buono stato!tanti i pesci sono belli lo stesso!certo quelli di mare sono mooolto più belli ma dicono la loro anche quelli di acqua dolce!!dammi retta!acquario di acqua dolce!!! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

semplicemente metti i poveri pesci in una busta abbastanza cappiente con dell acqua e li metti nell aquario svuotato dal acqua se no lascialo da un amiko (ma stai atento i pesci potrebberero avere mal d auto):D

• Anonimo
    1 decennio fa

treno

aereo

autobus

pulman

macchina

questi sono i mezzi che hai a disposizione!

basta che ne scegli uno!!!

cmq secodo me in macchina me la vedo dura...

• 1 decennio fa

in mare lo storione muore XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.