Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

SoS Make Up!!!!!!!!!!!!?

Ho Bisogno di Voi!!!!!!!

mi consigliereste un fondotinta ke abbia una buona copertura e durata, il cui costo raggiunga max i 20-25 euro!?!?!?!?

GRAZIEEEEEEEE

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

questo è il migliore: http://www.dancevillage.com/images/trucco-teatrale...

dream mousse

Tipologia:

di un tono più chiaro del colore della pelle della persona da truccare.

Applicazione:

prima di stendere il fondotinta bisogna detergere il viso, applicare una crema semifluida non troppo oleosa. Per stendere il fondotinta liquido, cremoso o colato è meglio usare una spugna sintetica asciutta, mentre per il fondotinta compatto idrosolubile è più indicata una spugna di mare inumidita. Il fondotinta va steso dall'alto verso il basso e dal centro verso l'esterno.

Quello fluido va steso con un movimento leggero e deciso e dopo l'applicazione è bene picchiettare il viso con i polpastrelli anche verso l'attaccatura dei capelli. All'occorrenza si può tamponare con una velina. Per i fondotinta compatti conviene inumidire la spugna facendo eventualmente assorbire l'eventuale eccesso d'acqua con una velina e stendere poi con movimenti rotatori. Per il fissaggio del fondotinta si può usare una cipria. Il potenziale coprente del fondotinta può essere reso più efficace sia dalle quantità che dal fatto di "tamponare" con la spugna invece che tirare.

• 1 decennio fa

prova "lasting finish" della rimmel... facile da stendere e da sfumare.

• 1 decennio fa

direi che il migliore è MAX FACTOR quello a lunga tenuta...il costo non lo ricordo..però dura...ne devi metter poco ovviamente non effetto carnevale...

• Anonimo
    1 decennio fa

clinique nella linea idratante...è un buonissimo prodotto...soprattutto in questo periodo...è leggero e idrata veramente...e copre benissimo...costa sui 23 euro....ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SY88
    Lv 5
    1 decennio fa

Il dermablend di Vichy numero 35(effetto abbronzato) è ottimo perché copre benissimo le imperfezioni come i rossori e in più dura moltissimo(perfino col caldo)!

Il prezzo è sui 16 euro e si trova in farmacia...

Ciao

• 1 decennio fa

dream matte mousse di Maybelinne. Sui dai 10 ai 20 euro, perfetto per copertura e durata! Resiste anche all'acqua ;)

Fonte/i: Ce l'ho... La scelta perfetta!
  • 1 decennio fa

io uso MAX FACTOR - lasting performance, lunga durata... dura tanto e soprattutto lascia la pelle morbida per tutta la giornata, non la senti tirare, sembra una seconda pelle, copre abbastanza, e se vuoi + copertura in alcuni punti puoi picchiettarne un altro po dopo che si è asciugato il primo.

un altro buono che ho usato tantissimi anni è quello della Vichy, addirittura se capitava che mi bagnavo il viso non faceva strisciate scolorite, la copertura è un pò meno del max factor..

• 1 decennio fa

io uso MAX FACTOR - leasing performance, lunga durata... dura tanto e soprattutto lascia la pelle morbida per tutta la giornata, non la senti tirare, sembra una seconda pelle, copre abbastanza, e se vuoi + copertura in alcuni punti puoi picchiettarne un altro po dopo che si è asciugato il primo.

un altro buono che ho usato tantissimi anni è quello della Vichy, addirittura se capitava che mi bagnavo il viso non faceva strisciate scolorite, la copertura è un po' meno del max factor..

dream matte mousse di e. Sui dai 10 ai 20 euro, perfetto per copertura e durata! Resiste anche all' acqua.

Ce l'ho... La scelta perfetta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.