Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

I'm Sick.............??

Sono stufo di rimanere allibito davanti all'accostamento, ormai così gettonato, della parola Rock all'utilizzo di una chitarra acustica.

Sono stufo di veder valorizzati artisti quali Amy Winehouse o Sonohra.

Sono stufo dell' ottusità della gente e della radicale fossilizzazione.

Sono stufo della ormai regnante commercializzazione.

Sono stufo dalla mancanza di volontà.

Sono deluso dall' essere stufo e purtroppo rassegnato concludo questo sfogo o appello...

Amo il rock e come tale sono deluso anche dal mio pessimismo.

Ora sta a voi rispondere, favorevoli o contrari che siate, io torno ad ascoltare i Cynic (spero sappiate chi sono....).

Aggiornamento:

non ho in alcun modo parlato della mia superiorità e nè era mia intenzione farlo....evidentemente sono stato capito male

se cosi è, colpa dell'impulsività...

Aggiornamento 2:

criticare il mondo del music business nn è necessariamente sinonimo di superiorità ma evidentemente molti lo pensano.

io intendo la critica nn come semplice spirito di contrapposizione ma come strumento di apertura mentale e miglioramento.

purtroppo pochi qui sono disposti al pensiero...

Aggiornamento 3:

ebbene si avete ragione voi!

capisco allora di essere considerato il solito(stereotipato) metallaro irrispettoso di generi musicali altrui.

Oh scusatemi siete stufi di gente come me che vi stanca all'una ?

capirete allora ke questa mia reazione non è altro che il risultato di qll ke ho citato e visto che nessuno è ben intenzionato a muovere il c**o sarò io il primo a farlo chiudendo questa interessante discussione.

Aggiornamento 4:

Warrior ti stimo xkè hai dtt 1 cosa intelligente...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io sono stufa di chi butta i fazzoletti sul marciapiede, di chi appiccica le gomme da masticare sui sedili di treni e autobus, di chi non si lava e pretende di vivere nella società... io invece butto le carte sempre nei cassonetti a costo di fare i 100 metri a ostacoli, non appiccico mai le gomme da nessuna parte, e mi lavo!

ognuno deve fare ciò che gli sembra giusto: tu non valorizzare artisti quali Amy Winehouse o Sonohra, non "ottusarti" e non fossilizzarti, e non perdere volontà!pazienza se gli altri non fanno come te, l'importante è che lo fai tu!non possiamo caricarci il peso del mondo sulle spalle anche per queste cavolate, sennò cosa dovremmo fare col resto??ascola quello che ti pare e lascia che gli altri facciano lo stesso!

Uh, Giuseme: e basta co sta storia della Vera Musica!!mi sta leggermente uscendo dalle orecchie questa locuzione...sembrava stesse cadendo in disuso, un pò come "venia", "rogitare", "ambascie", e invece....

Fonte/i: ...lo devo fare, ce l'ho in testa da quando ho letto l'incipit dela domanda: I'm sick of spending these lonely nights, training myself not to care....But New York caaares!!! mi sa che non sai di cosa sto parlando, ma neanche io so chi diavolo siano i Cynic quindi siamo pari!XD buona notte!
  • 1 decennio fa

Sono stufa di chi crede di essere superiore solo perchè ascolta musica "superiore" e non rispetta il gusto e il parere altrui

Allora spiegati meglio

Sbaglio o leggo

"Sono stufo di veder valorizzati artisti quali Amy Winehouse o Sonohra"

Non tutti fanno della musica la propria ragione di vita e tu non puoi pretendere che ciò accada.

• Sono stufa che gli stufi vengano qui a stufare noi, parlando di cose che sono stufa di ascoltare... La morale della favola: Sei stufo? C*zzi tuoi

E adesso dato che non conosco i Cynic, vado a suicidarmi...

Te geniaccio qua sopra, si vede che hai fatto copia e incolla da Wikipedia eh!

• 1 decennio fa

hai completamente ragione!!!!!!! in giro ci sono gruppi ke si definiscono rock ma ke in realtà sono pop(ma pop scrauso)........e poi ora tu hai aperto l'argomento e mi sfogo un po' anke io:

per colpa dei gruppi ultra-commerciali tipo tokio hotel, sonora ecc..ecc..

la musica VERA tende a essere sempre di meno.....insomma praticamente si vive di icone(iron maiden, guns n roses, dream theater, pantera ecc..ecc..)perké sono sempre di meno quelli ke vogliono riskiare, dato ke la musica ke "VA" è solo il pop!!!!!!....per fortuna ogni tanto abbiamo la grazia di scoprire nuovi gruppi ke si dedicano alla MUSICA VERA....

detto questo hai tutto il mio appoggio e ti dò pure una stellina xk mi stai simpatico!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cynic sono un gruppo di technical death metal che nacque in Florida, nel 1987 grazie al cantante e chitarrista Paul Masvidal, il chitarrista Jason Gobel, il bassista Mark Van Erp, ed il batterista Sean Reinert.

Comunque a parte questa breve introduzione io sono un estimatore nn solo del rock ma di tutta la vera e buona musica suonata.(jazz,blues,new wave.ambiente,elettronica,cantautoriale,ecc ecc)e ti dico che sono anke daccordo con te ma in questo modo fai soltanto pecchi un pò di presunzione , presunzione tipica di chi ascolta in particolar modo il metal.in ogni caso un consiglio per quanto rig Sonohra li cancellerei tranq ma Winehouse al di là ke nn ami il genere nn si può dire ke nn abbia alcuna qualità vocale.cmq se posso un ultimo cons essendo ank'io passato dal metal cerca di allargare un pò i tuoi orizzonti musicali senza fossilizzarti sul genere.senza però andare sul banale ovviamente...

• 1 decennio fa

io ce l'ho cl mondo della musica xk cm te credo k si sta commercializzando un po troppo! i gruppi musicali nn si mettono piu assieme per amicizia o cose cosi ma xk vengono accostati dll case discografiche! mi fa rabbia k le canzoni siano monotone e k nn facciano altro k parlare d cazzàte senza senso!! è xk?? xk devono vendere!! e alla gente basta k la canzoncina sia orecchiabile! e nn esistono piu i cantautori! nn esiste piu gente k esprime le sue idee tramite la musica e i testi dll canzoni ma bensi gente patetica k sfrutta la musica sl x diventare famosi e essere rincorsi e riconosciuto x strada dalle ragazzine!! k schifo! la musica è sl business

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.