Borse Marilyn Monroe..?

Buona sera...anzi...buona notte...scusate il disturbo ma vorrei farvi una domanda..sapete dove posso trovare le borse con le stampe di Marilyn Monroe o con attrici famose del tempo a Torino? Mi hanno consigliato di andare in Via Garibaldi...ma non ne sono sicura...

Potete aiutarmi?

Ah...se avete l'occasione linkatemi qualche sito dove posso trovare le immagini e scegliere la ma borsa... :P

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao,io ho acquistato la borsa con stampa Marylin in piazza Castello,non ricordo il nome del negozio ma è quello di fronte al parrucchiere, a fianco del negozio di intimo Paola...sul lato del bar Blu per intenderci!!!

    ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.