Francesca ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Limite risposte answer?

Ciao a tutti... è da ieri sera che mi dice che ho raggiunto il limite giornaliero di risposte e di ritornare domani... come mai? Pensavo che oggi riuscivo ancora a rispondere... e quante risposte si possono dare al giorno??

Aggiornamento:

GRAZIE A TUTTI... NON E' DA MOLTO CHE MI SONO ISCRITTA E SONO ANCORA INESPERTA... PROVERO' AD ASPETTARE QUALCHE ORETTA....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ecco i punteggi e i livelli!

PS:quando answers ti dice torna domani, non si intende per la mezzanotte, ma per le 9:00 del giorno dopo!!!!!!non chiedermi il perchè perchè non lo so!

• Anonimo
    1 decennio fa

20 al livello 1

40 al livello 2

illimitate dal livello 3 in su

• 1 decennio fa

il limite di risposte diventa illimitata quando arrivi al 3 livello mi sembra

Fonte/i: Mi rispondete a questa domanda? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
  • 1 decennio fa

Ciao, perchè è regolato con il fusorario americano e quindi tu potrai riniziare a risponere allle 9.00 del mattino. Più sali di livello più puoi rispondere ad un maggior numero di domande.

Se raggiungi il livello cinque potrai rispondere alle domande illimitatamente.

Ti lascio la tabella esplicativa con tutti i punti ed i livelli.

http://it.answers.yahoo.com/info/scoring...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tutte le informazioni sui punti e su ciò ke puoi fare in base ai tuoi le trovi nel tuo punteggio.....cioè devi cliccarci sopra

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora inanzitutto il limite delle risposte dipende dai livelli..nel tuo caso..il 1 livello se risposte a disposizione sono soltanto 20..e poi verso che ora hai inito di rispondere ieri sera?

• Anonimo
    1 decennio fa

A me e succesa la stessa cosa. si possono fare 42 domande cca.

ciao kis

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.