Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

:-) giochiamo a nomi cose città???

si inizia con la lattera F

NOMI:

COSE:

CITTà:

ANIMALI:

MESTIERI:

FRUTTA:

FIORI:

SI PARTEEEEEEEEEEEE....

Aggiornamento:

ok ok la lettera F va a: bigshotrob..per la scelta dell'animale!!

siete stati tutti bravissimi, ma siamo su SM ;-)

-------------

darò la migior risposta a chi si aggiudica più lettere..

le lettere che posterò complessivamente sono 3!quindi ne rimangono 2!

adesso lettera O

SI RIPARTEEEEEEEEEEEEEE

Aggiornamento 2:

ok ok.... siete miticiiiii!!

la O va a: outsu...

--------------------------------------

adesso lettera H

hihihiihihihi

:-)

VIAAAAAAAAAAA

47 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    F:

    felice

    fermaglio

    firenze

    foca

    falegname

    fragola

    fiordaliso

    O:

    orazio

    ombrello

    otranto

    orso

    otorino

    Ostreca

    orchidea

    H:

    helena

    hamburger

    hoboken

    habrobracon

    hostes

    hananas

    Hippobroma longiflora

    finelamente ho finito!! =D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    FLAVIO

    FORNO

    FORMENTERA

    FORONI ( il mio prof di mate....fidati che e' davvero un animale)

    FRUTTIVENDOLO

    FICO

    FICUS BENJAMIN

  • 1 decennio fa

    nome: franz

    cose: finestra

    citta': firenze

    animali: foca

    mestieri: fioraio

    frutta: ffff

    fiori: fff

    H

    Nome: Hans

    cose: hotel (con la H, viente meglio in tedesco sto gioco :D )

    citta': huston

    animali:

    mestieri: hotellier:P booh

    frutta: hananas? hehehe

    fiori: di sicuro se lo cerchiamo in internet qualche nome di fiori con la H ce sta'.. :D

    O

    ornella

    orecchino

    o

    orso

    orecchinaio? o.O

    o (ma oliva é un frutto?)

    orchidea =)

    Fonte/i: HAHA questo qua sopra ha il nome d animale azzeccatissimo :D :D :D hahaha fidati x)
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nome: Francesco

    cose: forbice

    città: Firenze

    animali: formika

    mestieri: falegname

    frutta: fico d'india

    fiori: fiordaliso(esiste????)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nomi : Franchetiello

    Cose : Filo del panaro,

    Citta` : Fiorentina

    Animali : Fravaglio

    Mestieri : fravecatore

    Frutta : Ficusecca

    Fiori : Fascio di carciofi

    Nomi : onnatitina

    Cose : Ogne ro pere

    Citta` : Oceania

    Animali : Operaia Ape

    Mestieri : Ombrellista

    Frutta : Ostreca (frutto di mare)

    Fiori : oppio

    Fonte/i: wahwahwahwahhhhh
  • 1 decennio fa

    filomena

    foglio

    faenza

    furetto

    fonico

    fragola

    fresia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nomi: FANTOZZI

    cose: FIAMMA

    città: FERRARA

    animali: FOCA

    mestieri: FILOSOFO

    frutta: FRAGOLA

    fiori: FUCSIA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NOMI: federica

    COSE: forno

    CITTà: firenze

    ANIMALI: fenicottero

    MESTIERI: fornaio

    FRUTTA: fico

    FIORI: f... boh ci penso... OK.. FIORDALISO

    NOMI: Ottilia(esiste davvero!!!!)

    COSE: Orecchini

    CITTà: Orvieto

    ANIMALI: Ornitorinco

    MESTIERI: Ortodonzista

    FRUTTA: O.. ma sei sicura che ne esistano????

    FIORI: Orchidee

  • 1 decennio fa

    NOMI: Felice

    COSE: Foglio

    CITTà: Foggia

    ANIMALI: Fenicottero

    MESTIERI: Falegname

    FRUTTA: Fico

    FIORI: Fiordaliso

    byebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebyebye!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    NOMI: Franco

    COSE: Fattura

    CITTA': Francoforte

    ANIMALI: Falco

    MESTIERI: Falegname

    FRUTTA: Fico

    FIORI: boh

  • Anonimo
    1 decennio fa

    francesco

    fuoco

    firenze

    fenicottero

    falegname

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.