che differenza c'è tra crema e lozione?

ciao raga.Sapreste spiegarmi che differenza cè tra un crema per il corpo e una lozione per il corpo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la crema è un composto gelatinoso... una soluzione colloidale spalmabile e compatta ( che assieme al principioo attivo associa sempre un'azione idratante ) ... la lozione è invece solitamente un composto molto molto piu liquido, anche a base alcolica, in cui il principio attivo è molto piu concentrato. ciau

  • 1 decennio fa

    la crema è densa e si spalma mentre la lozione è liquida e si friziona cioè massaggiarla energicamente sul punto del corpo in questione...

    quindi se devi usare una crema spalmala

    mentre se devi utilizzare una lozione nn devi fare altro k frizionala.

    ciao un bacio...

    ps :( a tt gli utenti me lo date un punto in su xfavore k ho 1no stramaledetto bisogno di punti!!): grazie un bacione!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ci ho mai fatto caso..!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmmmmmmmmmmmmmmmm buu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.