Altoparlanti nel cel e250 samsung x ascolto radio, come attivarli?

Ho comprato il samsung e250 e fortunatamente ne sono contenta. Solo che nel libretto di istruzioni (che per altro ora ho perso da qualche parte) non sono riuscita a trovare come ascoltare la radio senza l'uso degli auricolari (cioè, senza averli attaccati). E' possibile farlo? Per l'ascolto degli mp3 si può fare ma per la radio non ci riesco, qualcuno può aiutarmi? : ) grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Ehhhmm e come faccio a dare punti? pensavo andassero in automatico con yahoo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Devi collegare gli auricolari per forza, xkè fungono da antennauna volta collegato accendi la radio vai su OPZIONI>>ALTOPARLANTE ATTIVO ma non scollegare gli auricolari altrimenti non si sentirà più niente

ciaoooooo

PS. per attribuire i punti basta che sceglia la miglior risposta tra quelle che vedi, automaticamente al migliore verranno attribuiti i 10 punti

• Anonimo
    1 decennio fa

non si può ascoltare la radio senza auricolari xkè l'antenna è all'interno xò dopo averli attaccati puoi andare su opzioni attiva altoparlanti mi puoi dare 10 pti

tra un po tipo 1 giorno o meno ti verrà scritto sotto la mia risposta scegli come miglior risposta basta che lo schiacci e mi dai la miglior risposta dandomi un punteggio da uno a 5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.